Febbraio 2015 - Le Serie Tv di Sky

Adesso faccio il guastafeste e il lamentoso :D
Perché devono farmi un simulcast su due canali?? La mandino sull'uno o sull'altro...a che mi serve avere tanti canali ( vedi i simulcast fatti da Discovery sul Dtt) se poi per un puro fatto auditel mi fanno vedere la stessa cosa in prima serata? Se la voglio vedere so dove andarla a cercare ;)
C&I è solo in HD mentre History anche in SD.
History è visibile solo agli abbonati Famiglia.
Il tutto, se non sbaglio :D
Allora rimangono esclusi solo gli abbonati non HD e non Famiglia. E spendendo meno, chissenefrega di loro :lol:

Tutto corretto, però ho la sensazione che questa operazione non sia fatta per tutelare più abbonati ma per avere una bella percentuale di ascolto il giorno dopo :evil5: ;)

Sinceramente, a me, quale che sia lo scopo l'importante è che mi dia un vantaggio. O per lo meno che non mi crei dei problemi :D
Scusate l'ignoranza.... Qual'è il legame tra History e C&I?

Sinceramente, a me, quale che sia lo scopo l'importante è che mi dia un vantaggio. O per lo meno che non mi crei dei problemi :D
Scusate l'ignoranza.... Qual'è il legame tra History e C&I?

Anche a me dá un vantaggio non da poco, io non ho l'HD :D
Però per principio 2 canali= 2 scelte diverse IMHO ;)

aggiornato primo post, come sengalato da barbys aggiunta quelli che... il fantafootball...

Qualcuno sa quando partirà la terza stagione di the following e soprattutto se sarà su Fox oppure la daranno solo su premium?

Non ricordo dove ma mi pare di avere letto a giugno sia MP che Sky.
Però non sono sicuro...

non è sciuro al 100% che vada anche su Sky, probabilmente si ma lasciatevi un minimo di dubbio.

siccome sto guardando carnivale la stagione 1 l'hanno trasmessa da poco ma ancora non si vede la 2 non è che a Febbraio c'è qualche replica prevista ?

Indietro
Alto Basso