Febbraio 2015 - Le Serie Tv di Sky

scusate l'eventuale ripetizione, ma l'info che sto per chiedere se c'è già, io non riesco a trovarla...

si sa per caso una data precisa per la nuova stagione di Strike Back sui canali sky o siamo ancora ai "prossimamente"?

scusate l'eventuale ripetizione, ma l'info che sto per chiedere se c'è già, io non riesco a trovarla...

si sa per caso una data precisa per la nuova stagione di Strike Back sui canali sky o siamo ancora ai "prossimamente"?

Va su Sky Atlantic e quello è sicuro... unica cosa: la produzione è stata ritardata tantissimo perchè si è fatto male uno dei protagonisti e per problemi logistici

La serie comincia su Cinemax e BSkyB nell'estate.

Va su Sky Atlantic e quello è sicuro... unica cosa: la produzione è stata ritardata tantissimo perchè si è fatto male uno dei protagonisti e per problemi logistici

La serie comincia su Cinemax e BSkyB nell'estate.

che andrà su Atlantic l'ho letto (sta nel post di Numero Uno sulle serie di sky :D), mi chiedevo solo se ci fosse un aggiornamento sulla data...ma, da quel che mi dici, intuisco che per ora è presto...pazienza, aspetteremo (tanto al momento ho "solo" una ventina di serie da seguire + tutto lo sport :5eek: :lol: :laughing7:)...;)

Guarda la seconda di Carnivale è oscena, non ti perdi nulla.
Nooo!! Ma veramente?

La prima è stata una chicca veramente preziosa. Un prodotto di nicchia assoluta, veramente ottima. Se penso che l'ho guardata per caso, perchè in italia ha avuto pochissimo successo ed è stata seguita da pochi..

Ti dirò, a me la seconda ha annoiato a morte e per di più non ha un finale ma finisce col solito finale aperto. Poi magari a qualcuno è piaciuta e la trova un capolavoro.

grazie a tutti per gli aggiornamenti cmq si è passata su sky atlantic questa estate e credo più di una volta sia la 1 che la 2 stagione per questo chiedevo qui io ho scoperto questa serie grazie alla pubblicità di american horror story pare che la nuova stagione abbia degli spunti presi da carnivale e allora mi ha incuriosito e la sto guardando poi c'è il nano di twin peaks per cui non la potevo perdere !

grazie a tutti per gli aggiornamenti cmq si è passata su sky atlantic questa estate e credo più di una volta sia la 1 che la 2 stagione per questo chiedevo qui io ho scoperto questa serie grazie alla pubblicità di american horror story pare che la nuova stagione abbia degli spunti presi da carnivale e allora mi ha incuriosito e la sto guardando poi c'è il nano di twin peaks per cui non la potevo perdere !

Su COMEDY CENTRAL annunciano che alle 20:00 inizia la nuova stagione di I CESARONI ma in che giorno o mese nn lo so voi sapete qualche cosa ?

Faremo i confronti quando la vedremo. Ma se i critici sono concordi su questa linea, sicuramente la guarderò.

No ma anch'io la guarderò, senza alcun dubbio.

E' lo stesso genere di Homeland più o meno... quindi per me il top.

Non sono d'accordo con molte cose scritte sulle altre serie... IMHO.
ha fatto un confronto senza logica, banalizzando tutto e soprattutto criticando le stagioni successive di Homeland e House of Cards
Come se questa serie fosse già giunta alla decima stagione...

io ho sempre odiato i paragoni, come se ci fosse un' unica serie capolavoro o che vale la pena di vedere.

Indietro
Alto Basso