Febbraio 2015 - Le Serie Tv di Sky

segnalo inoltre che la guida tv sul sito di foxlife, non segnala piu' bones 9 in partenza il 16... vedremo se partirà o no quindi...

segnalo inoltre che la guida tv sul sito di foxlife, non segnala piu' bones 9 in partenza il 16... vedremo se partirà o no quindi...

ho visto che stanno replicando la stagione #8 ancora una volta al pomeriggio (oggi faranno l'episodio #4)...credo che fino a quando non finiranno con queste repliche sia difficile che parta la nuova stagione...:eusa_think:

personalmente, se ritardano di un mesetto Bones 9 è solo una cosa positiva...al momento ho troppe cose da seguire tra sport e serie TV :D :laughing7: e troppo poco tempo a disposizione...:crybaby2: :eusa_doh:

aggiunto al primo post le repliche della terza stagione di six feet under, come gia segnalato tempo fa da qualcuno... secondo la guida dovrebbe andare in onda ogni sabato alle 15.00 circa con due episodi... magari in attesa delle due stagioni mancanti;)...

aggiornato primo post anche, come segnalato gia, con la seconda stagione di lilyhammer dal 20 febbraio dovrebbe andare in onda ogni venerdì alle 22.10 dopo fortitude naturalmente;)... tolta invece bones stagione 9 non piu' pervista per lunedi 16...

Che mese bello pieno... Ho un paio di dubbi: Legends e The Honourable Woman, dovrei scegliere una delle due per evitare di intasare il MySky.

Che mese bello pieno... Ho un paio di dubbi: Legends e The Honourable Woman, dovrei scegliere una delle due per evitare di intasare il MySky.

Legends è fondamentalmente un poliziesco (operazioni sotto copertura), segue il classico modulo del caso-della-settimana cui si accompagna una trama generale (es. Castle), e avrà almeno due stagioni; The Honourable Woman è una miniserie autoconclusiva di genere spionistico, à la Homeland, dalla costruzione più "raffinata".

Dipende dai tuoi gusti e preferenze :)

Legends è fondamentalmente un poliziesco (operazioni sotto copertura), segue il classico modulo del caso-della-settimana cui si accompagna una trama generale (es. Castle), e avrà almeno due stagioni; The Honourable Woman è una miniserie autoconclusiva di genere spionistico, à la Homeland, dalla costruzione più "raffinata".

Dipende dai tuoi gusti e preferenze :)

Legends avevo già deciso di vederla, ho aggiunto anche The Honourable Woman, voglio vedere, Hunted mi è piaciuta molto, ma quindi è auto-conclusiva, quindi non ci sarà una seconda stagione... Comunque The Honourable Woman non ha nemmeno il collega serie sul My sky... stranissima sta cosa, non mi era mai capitato...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso