Febbraio 2016 - Le Serie Tv su Sky

Un'attrice è in incinta, dove sta lo spoiler?

Beh dipende, il marito/fidanzato lo sa? Se non lo sa hai fatto lo spoiler a lui:D.

Comunque io non seguo la serie e non so cosa si sa e a che punto siete di questa serie ma magari lui non vuole sapere quando un'attrice se ne va, non vuol sapere chi arriva e le motivazioni e immagino non voglia sapere per quanti episodi rimane. Insomma lo vuole scoprire guardando la storia e non leggendo nel topic generale;). Ok che è una sit-com ma insomma state sempre attenti a quello che scrivete...

Beh ma non è Jesse a restare incinta, è l'attrice. O è spoiler dire che Jesse non è incinta? :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

beh. allora se un attore di walking dead diventa protagonista unico di un'altra serietv e fa 10 film al cinema...non è spoiler sulla sua uscita dal telefilm?
passi che la deshanel è in dolce attesa e che ovviamente si allontani dalla serie...ma che esca, dove va e chi la rimpiazza e per quanto e xkè e che ruolo avrà, è spoiler (quando è stata in dolce attesa la sorella hanno scorciato la serie e ha recitato fino a che ha potuto se per mantenere il numero di puntate la facevano partire per il botswana e arrivava una a sostituirla...era spolier.

solo che essendo una sitcom a voi non fa spoiler. a me si. mi fa spoiler anche il titolo puntata.

Premesso che capisco le motivazioni di Burchio, e da un lato ha anche ragione, ma raga, questo è internet, per non avere proprio spoiler dovete starvene in un bunker senza televisione, radio, internet, giornali... Alla fine la notizia dell'arrivo di Megan Fox io l'ho letta praticamente ovunque, ed è più una notizia che uno spoiler... Cioè, oggi come oggi, io solo su Facebook, e pur guardando quasi tutte le serie in contemporanea, riesco a spoilerare non sapete quante serie... Purtroppo oggi funziona così... Ecco, anche il fatto che un attore protagonista di TWD diventa protagonista di un'altra serie, se io pure riportassi questa notizia, non sapendo che fa parte di TWD, che posso farci? Io riporto la notizia, che poi tu fai 2+2 e capisci che l'attore uscirà da TWD è un collaterale... Insomma, "take it easy". Così è come la vedo io, eh, poi se volete prendete anche i forconi e uccideteli tutti! :D

Attendo con ansia Vinyl a febbraio, e Fresh Off The Boat è un gioiellino di comedy. :)

Concordo con Numero Uno.
Anch'io in passato mi sono spoilerato in questo modo, e cioè scoprendo che esce la nuova serie con Tizio, ma quando non segui una serie in contemporanea sai bene a quali rischi vai incontro.
Io ringrazio per la notizia di Megan Fox perche altrimenti non avrei mai visto ste nuove puntate

Però c'è spoiler e spoiler....
Un conto è sapere in anticipo il finale( magari di un crime) un'altro e' se un attore e' presente o no!!
Ho l'impressione sia diventata una moda denunciare questo o quello perché dice tot.....
Con tutto il rispetto per quelli a cui dà fastidio qualsiasi informazione...

Comunque...
Per ora Vinyl, Walking dead, Teen Wolf.....e modern family forse...
New girl proprio non mi va giù e fresh off the boat non mi dispiace ma vediamo..

a me non importa...ma si è smosso mari e monti...c'è stato un sondaggio e una quasi mobilitazione...e poi qualche spoiler va bene e altri no?

Ma che spoiler è affermare che nella nuova stagione di New Girl ci sara Megan Fox perche la Deschanel è incinta?
Insomma che particolare della trama è stato svelato?

Ma che spoiler è affermare che nella nuova stagione di New Girl ci sara Megan Fox perche la Deschanel è incinta?
Insomma che particolare della trama è stato svelato?

un nuovo personaggio...e anche dove va "nella pausa"...

ma xkè se muore qualcuno è spoiler e se "nasce" no? inoltre è una specie di cambio protagonista...non è che c'è una gueststar per 2 puntate

vabè ho capito è spoiler solo sulle serie di cui non volete sapere niente personalmente...

e personalmente non mi avete rovinato nulla. disquisivo solo sul fatto che è spoiler solo ogni tanto

Si ma il punto è che non viene rivelato l esito di nessuna storyline in corso perche queste semplicemente riprenderanno quando la Deschanel avrà partorito.

Voglio dire: io sono rimasto fermo alla S2 curioso di sapere gli sviluppi fra Nick e Jess e non ho scoperto un bel nulla

Si ma il punto è che non viene rivelato l esito di nessuna storyline in corso perche queste semplicemente riprenderanno quando la Deschanel avrà partorito.

Voglio dire: io sono rimasto fermo alla S2 curioso di sapere gli sviluppi fra Nick e Jess e non ho scoperto un bel nulla
potrei raccontarteli...non facendo spoiler xkè sono già andati in onda

Insomma non è che mi interessino molto.
Sicuramente avranno il loro happy ending alla fine della serie, è cosi in tutte le comedy

Agent Carter dunque confermata solo su Sky Cinema? Niente Atlantic?

Per me solo il prosieguo di "The Walking Dead" e forse "Vinyl".

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per me solo "Fresh Off The Boat" (e "Agent Carter" su Cinema).
Magari darò un'occhiata a "Vinyl".

Indietro
Alto Basso