Federica Rosatelli [Squalificata 09/02/08]

Renzosat ha scritto:
sembrerebbe la ex di Marco ...............................mizzica che botto!!! ciaoo:D :D :D

ma che originalità...WOOOOW e meno male che sono tutti sconosciuti e scelti a caso. ne scelgono uno e ci infilano dentro 2-3 generazioni:eusa_wall:

Dolphin2 ha scritto:
Renzo te hai una mentalità troppo XXX :laughing7: :laughing7::laughing7:
Quoto, marco che tromba?
rotfl.gif
forse quando entrerà l'ex... con quella c'è bisogno delle scorte di ghiaccio. :icon_bounce:

Burchio ha scritto:
ma che originalità...WOOOOW e meno male che sono tutti sconosciuti e scelti a caso. ne scelgono uno e ci infilano dentro 2-3 generazioni:eusa_wall:
domanda:ma la ex avra fatto anche lei i provini o sono andati a pigliarsela???mi sa che è la seconda!! ciaoo:D :D :icon_bounce:

biohazard ha scritto:
Quoto, marco che tromba?
rotfl.gif
forse quando entrerà l'ex... con quella c'è bisogno delle scorte di ghiaccio. :icon_bounce:
tranquillo che suona la tromba si!!!!:5eek: :5eek: :D :D

Burchio ha scritto:
ehm...ancora peggio una bestemmia è grave SOLO IN UNA CERTA FASCIA ORARIA?

cmq chissà che provvedimentoni...se la faranno uscire è solo x le pressioni degli ascoltatori e nn credo che ce ne siamo accorti solo noi che questa è profondamente disturbata

No, in diretta non è censurabile dalla regia. E' questa la differenza. Quindi è più facile che il garante multi il programma e pertanto trattasi di protezione aziendale.

Tornando allo storico lancio del bicchiere...

...mi permetto di far notare che Vittorio è un buffone... Aveva detto che se entro un giorno Federica non fosse stata cacciata avrebbe fatto i bagagli e sarebbe uscito dalla casa. :D :D

alex86 ha scritto:
Tornando allo storico lancio del bicchiere...

...mi permetto di far notare che Vittorio è un buffone... Aveva detto che se entro un giorno Federica non fosse stata cacciata avrebbe fatto i bagagli e sarebbe uscito dalla casa. :D :D
Certo, è un buffone così come ferdi e gianluca dato che l'hanno detto anche loro.
sisi.gif

biohazard ha scritto:
Certo, è un buffone così come ferdi e gianluca dato che l'hanno detto anche loro.
sisi.gif
Quoto anchio! Comunque non ricordo che anche ferdi avesse chiesto l'espulsione...
Comunque vediamo domani che provvedimenti ha preso il gf

adriaho ha scritto:
Quoto anchio! Comunque non ricordo che anche ferdi avesse chiesto l'espulsione...
Comunque vediamo domani che provvedimenti ha preso il gf
Sicuramente non la elimineranno, altrimenti sarebbe stata una cosa istantanea.

figuriamoci se la eliminano, quelli pensano solamente a una cosa gli ascolti!
E una vergogna, quel programma è da boicottare

si infatti...lunedi scorso si sentiva...che la gialappas era costretta a continuare a commentare la diretta...ma nn ne avevano per niente voglia...il programma si allungava ogni volta finchè poi all'1:00 la gialappas ha lasciato...e d è andata solamente la diretta senza commento.

ogni 2 secondi lanciavano la pubblicità...ma per favore

Burchio ha scritto:
si infatti...lunedi scorso si sentiva...che la gialappas era costretta a continuare a commentare la diretta...ma nn ne avevano per niente voglia...il programma si allungava ogni volta finchè poi all'1:00 la gialappas ha lasciato...e d è andata solamente la diretta senza commento.

ogni 2 secondi lanciavano la pubblicità...ma per favore
Mah! io lo seguito fino alla fine all'1:35 circa e la gialappa's commentava....

per quanto riguarda gli eventuali provvedimenti per federica io escluderei l'eliminazione visto che in casa ne entra solo una al posto della Martani

Digitsatmania ha scritto:
Mah! io lo seguito fino alla fine all'1:35 circa e la gialappa's commentava....

per quanto riguarda gli eventuali provvedimenti per federica io escluderei l'eliminazione visto che in casa ne entra solo una al posto della Martani

dopo l'ultima pubblicità in cui la gialappa's saluta, hanno detto anche vi lasciamo ora con la sola diretta. e se vedevi bene ogni 2 secondi durante la parte commentata mandavano la pubblicità...snervante.

anche se dovesse uscire federica nn inserirebbero le nuova immediatamente...aspetterebbero cmq una settimana. cmq nn faranno nulla gli faranno la ramanzina la faranno sentire una FALLITA :)D)...e poi tutti a festeggiare

Burchio ha scritto:
dopo l'ultima pubblicità in cui la gialappa's saluta, hanno detto anche vi lasciamo ora con la sola diretta. e se vedevi bene ogni 2 secondi durante la parte commentata mandavano la pubblicità...snervante.

anche se dovesse uscire federica nn inserirebbero le nuova immediatamente...aspetterebbero cmq una settimana. cmq nn faranno nulla gli faranno la ramanzina la faranno sentire una FALLITA :)D)...e poi tutti a festeggiare
Io personalmente la punirei abbassandogli il montepremi finale in caso di vincita ,(anche se dubito che vinca lei)

Digitsatmania ha scritto:
Io personalmente la punirei abbassandogli il montepremi finale in caso di vincita ,(anche se dubito che vinca lei)
Io invece la punirei in un modo più brusco, aprirei un televoto per decidere se deve rimanere o andare via.

biohazard ha scritto:
Io invece la punirei in un modo più brusco, aprirei un televoto per decidere se deve rimanere o andare via.
Non ho mai creduto ai televoti,sono falsi mai dimostrati la loro regolarita'

serve un eliminazione d'ufficio...

un televoto farebbe solo arricchire ancora il programma...visto che i televoti nn servono a una mazza

biohazard ha scritto:

anche io farei questo.
speriamo xchè io spero esca.
mi irrita!

Indietro
Alto Basso