Renzosat ha scritto:sembrerebbe la ex di Marco ...............................mizzica che botto!!! ciaoo![]()
![]()
![]()
ma che originalità...WOOOOW e meno male che sono tutti sconosciuti e scelti a caso. ne scelgono uno e ci infilano dentro 2-3 generazioni

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Renzosat ha scritto:sembrerebbe la ex di Marco ...............................mizzica che botto!!! ciaoo![]()
![]()
![]()
Quoto, marco che tromba?Dolphin2 ha scritto:Renzo te hai una mentalità troppo XXX![]()
![]()
beh!!!! è vero!!!!Dolphin2 ha scritto:Renzo te hai una mentalità troppo XXX![]()
![]()
domanda:ma la ex avra fatto anche lei i provini o sono andati a pigliarsela???mi sa che è la seconda!! ciaooBurchio ha scritto:ma che originalità...WOOOOW e meno male che sono tutti sconosciuti e scelti a caso. ne scelgono uno e ci infilano dentro 2-3 generazioni![]()
tranquillo che suona la tromba si!!!!biohazard ha scritto:Quoto, marco che tromba?forse quando entrerà l'ex... con quella c'è bisogno delle scorte di ghiaccio.![]()
![]()
lol, comunque sicuramente i provini li aveva fatti e sono andati a riprenderla.Renzosat ha scritto:tranquillo che suona la tromba si!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Burchio ha scritto:ehm...ancora peggio una bestemmia è grave SOLO IN UNA CERTA FASCIA ORARIA?
cmq chissà che provvedimentoni...se la faranno uscire è solo x le pressioni degli ascoltatori e nn credo che ce ne siamo accorti solo noi che questa è profondamente disturbata
Certo, è un buffone così come ferdi e gianluca dato che l'hanno detto anche loro.alex86 ha scritto:Tornando allo storico lancio del bicchiere...
...mi permetto di far notare che Vittorio è un buffone... Aveva detto che se entro un giorno Federica non fosse stata cacciata avrebbe fatto i bagagli e sarebbe uscito dalla casa.![]()
![]()
Quoto anchio! Comunque non ricordo che anche ferdi avesse chiesto l'espulsione...biohazard ha scritto:Certo, è un buffone così come ferdi e gianluca dato che l'hanno detto anche loro.![]()
Sicuramente non la elimineranno, altrimenti sarebbe stata una cosa istantanea.adriaho ha scritto:Quoto anchio! Comunque non ricordo che anche ferdi avesse chiesto l'espulsione...
Comunque vediamo domani che provvedimenti ha preso il gf
Mah! io lo seguito fino alla fine all'1:35 circa e la gialappa's commentava....Burchio ha scritto:si infatti...lunedi scorso si sentiva...che la gialappas era costretta a continuare a commentare la diretta...ma nn ne avevano per niente voglia...il programma si allungava ogni volta finchè poi all'1:00 la gialappas ha lasciato...e d è andata solamente la diretta senza commento.
ogni 2 secondi lanciavano la pubblicità...ma per favore
Digitsatmania ha scritto:Mah! io lo seguito fino alla fine all'1:35 circa e la gialappa's commentava....
per quanto riguarda gli eventuali provvedimenti per federica io escluderei l'eliminazione visto che in casa ne entra solo una al posto della Martani
Io personalmente la punirei abbassandogli il montepremi finale in caso di vincita ,(anche se dubito che vinca lei)Burchio ha scritto:dopo l'ultima pubblicità in cui la gialappa's saluta, hanno detto anche vi lasciamo ora con la sola diretta. e se vedevi bene ogni 2 secondi durante la parte commentata mandavano la pubblicità...snervante.
anche se dovesse uscire federica nn inserirebbero le nuova immediatamente...aspetterebbero cmq una settimana. cmq nn faranno nulla gli faranno la ramanzina la faranno sentire una FALLITAD)...e poi tutti a festeggiare
Io invece la punirei in un modo più brusco, aprirei un televoto per decidere se deve rimanere o andare via.Digitsatmania ha scritto:Io personalmente la punirei abbassandogli il montepremi finale in caso di vincita ,(anche se dubito che vinca lei)
Non ho mai creduto ai televoti,sono falsi mai dimostrati la loro regolarita'biohazard ha scritto:Io invece la punirei in un modo più brusco, aprirei un televoto per decidere se deve rimanere o andare via.
biohazard ha scritto:Io invece la punirei in un modo più brusco, aprirei un televoto per decidere se deve rimanere o andare via.