Federica Rosatelli [Squalificata 09/02/08]

Finalmente una stordita in meno,non commento se no mi banno da solo ::icon_twisted:

Il bello è che Marco la difende come se non ha mai fatto niente...speriamo esca anche lui stasera :D

SKY Italia ha scritto:
Anche la mamma non è da meno a quanto pare! che vergogna...
D'altronde la personalità di una persona dipende dall'ambiente familiare in cui si è vissuti :doubt:

Ho visto gli highlights di Federica ed è chiaramente una psicopatica e sua madre non è da meno....d'altronde la pazzia ha radici genetiche

Vergognati.

Le scuse,dopo non servono a nulla :D

Questa è fuori ,vai di fischi :D

Dovevano farlo, io sono daccordissimo: ma che esempio può dare una così? già c'è troppa violanza oggi: e i nostri figli che impareranno?

Il fatto più grave è che, come dice Daniela, lei non si è pentita affatto né del bicchiere né della risata.Terribile eppoi la madre che minaccia botte : se tanto mi da tanto....

LEONARDELLO ha scritto:
Il fatto più grave è che, come dice Daniela, lei non si è pentita affatto né del bicchiere né della risata.Terribile eppoi la madre che minaccia botte : se tanto mi da tanto....
Peccato che non ero lì :( altrimenti alla fine del programma le prendevo e gli facevo fare a capocciate, tra madre e figlia non si sa chi ha più diritto alla casa di cura.

LEONARDELLO ha scritto:
Concordo... e poi ne aveva per tutti... non mi sembrava affatto pentita...
"Non sarò mai una berbenista, non sarò mai una cinica..." ma in compenso sarò una scema dura!!!

uno sconto al 50% per una bella casa di cura no eh...

cmq ovvio che lei era così xkè qualcuno prima di lei era altrettanto se non peggio(vista l'età e la maturità che si presume si acquisisca con l'esperienza)

mi dispiace solo per la bravissima imitatrice di maidire...beh speriamo che la imiti per qualche altra puntata...

cmq BELLISSIMO SQUALIFICATA, vuol dire che non può fare ospitate come la federica del gf, non può andare a fare le serate in discoteca (anche xkè è un pericolo pubblico...all'ingresso dovrebbero distribuire lo scafandro) non andrà a fare i trenini a questa domenica...

insomma per una sua cavolata...si è bruciata milioni e milioni di euro...(neuroni no, quelli li aveva fatti bruciare la madre prima)

Indietro
Alto Basso