• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Feed 2 C + 1 Ku - Nuova release !!!

in ogni caso anche se è in 4.2.2 il segnale lo agganci lo stesso,e poi io ho 2 tandberg alteia e il 4.2.2 è il minimo che fa,diciamo che il corotor mangia tanto segnale in banda ku ,i feed rai li prendo tutti ma quelli dell'eurovisione da quando hanno cambiato frequenze no.
 
chaparral1198 ha scritto:
in ogni caso anche se è in 4.2.2 il segnale lo agganci lo stesso,e poi io ho 2 tandberg alteia e il 4.2.2 è il minimo che fa,diciamo che il corotor mangia tanto segnale in banda ku ,i feed rai li prendo tutti ma quelli dell'eurovisione da quando hanno cambiato frequenze no.

Il mio corotor Wideband fa in banda Ku 0,80 % , calcolato da ( Doctor dish ) con la sua m. 2,40 , la tua tre metri con un corotor come il mio dovrebbe fare m. 3 X 0,80 = 2,40 che equivale alla grandezza della tua antenna sulla banda KU

Ai voglia a prendere i segnali da Ebu , é sicuramente íl tuo corotor che é scadente
 
puo darsi che abbia ragione tu,quando avrò provato il polarator ku wideband vedrò quanto perdeva il mio corotor,comunque non credo che il corotor perda poco come dici tu,io ho sempre saputo che era come avere una 180 si e no,ma forse mi sbaglio.
 
Ciao ragazzi,volevo sapere una cosa,ho trovato dei Feed Parabola Offset Laminas 120-150-180 cm
questa è la foto:

laminaspo40.gif


dove vanno messi e a cosa servono effettivamente?
 
boldherri ha scritto:
Ciao ragazzi,volevo sapere una cosa,ho trovato dei Feed Parabola Offset Laminas 120-150-180 cm
questa è la foto:

laminaspo40.gif


dove vanno messi e a cosa servono effettivamente?
vanno accoppiati ad appositi lnb senza feed che si chiamano flangiati
in parole povere nei comuni lnb si ha in un blocco solo feed + lnb
in quelli un po + performanti ( per modo di dire ) si può optare x feed + lnb separati
 
Ciao Antonio,ho capito adesso,quindi conviene metterli per un impianto motorizzato per banda C e ku con parabola da 180?
 
boldherri ha scritto:
Ciao Antonio,ho capito adesso,quindi conviene metterli per un impianto motorizzato per banda C e ku con parabola da 180?
di solito chi vuole ottenere massime prestazioni con dischi motorizzati usa questi prodotti
io infatti sulla mia 150 uso un feed gibertini e un invacom flangiato
anzi se ti interessa ho ancora un feed del genere e tre lnb invacom flangiati nuovi
 
antoniopev ha scritto:
di solito chi vuole ottenere massime prestazioni con dischi motorizzati usa questi prodotti
io infatti sulla mia 150 uso un feed gibertini e un invacom flangiato
anzi se ti interessa ho ancora un feed del genere e tre lnb invacom flangiati nuovi
Ho capito grazie
Io volevo mettere lnb invacom,questo qui ce l'hai?
Invacom QDF 031-Quad 0,3db- Flangia C120 - 4usc. indipendenti?

perchè me lo hanno consigliato in molti,e dicono che questo a 4 uscite sia migliore di quello single o twin.
 
@ boldherri
hai montato l'impianto?
arrivata la laminas 180 con il motore HH?
facci vedere qualche foto.
Ciao
 
nome in uso ha scritto:
@ boldherri
hai montato l'impianto?
arrivata la laminas 180 con il motore HH?
facci vedere qualche foto.
Ciao
Ciao nome in uso,il motore l'ho gia preso è il smr 1224,sto aspettando la parabola Laminas da 180 perchè il signor Adriano di starsat sta studiando una soluzione migliore per il braccio della parabola sia per banda C che Ku,ho chiamato la settimana scorsa e mi ha detto di richiamare la prox,se l'ha portata a termine ordino il tutto,
parabola Laminas da 180
Lnb x banda c e x Ku Invacom
Staffa per collegare la Laminas direttamente al motore
Staffa di rinforzo per il smr1224

Ho preso anche il palo con i piedi,ma devo trovare una soluzione per metterlo sul tetto del garage,
purtroppo tutte queste cose insieme mi stanno portando via molto tempo e io non vedo l'ora di avere tutto tra le mani per iniziare.

se vuoi ti posto il video del motore che è in ottime condizioni.
Guarda
http://youtu.be/sp0ydCJPtrE


e questa è la foto del palo
08032012.jpg
 
CUANTO E GROSSO IL TUBO?DI CUANTO E ?
un consiglio il tubo metti da 90
altrimenti cuando si muove la parabola ti balla tutte le danze
 
cojedor ha scritto:
CUANTO E GROSSO IL TUBO?DI CUANTO E ?
un consiglio il tubo metti da 90
altrimenti cuando si muove la parabola ti balla tutte le danze
Mi sembra che è 90 o 96 la parte superiore dove va attaccato il rotore e 106 la parte inferiore.
 
boldherri ha scritto:
Ho capito grazie
Io volevo mettere lnb invacom,questo qui ce l'hai?
Invacom QDF 031-Quad 0,3db- Flangia C120 - 4usc. indipendenti?

perchè me lo hanno consigliato in molti,e dicono che questo a 4 uscite sia migliore di quello single o twin.
no quelloa 4 out non è disponibile solo 1 out
 
antoniopev ha scritto:
no quelloa 4 out non è disponibile solo 1 out
Eh antonio,mi servono almeno 2 uscite,ma prendero quello a 4 perchè è migliore in confronto a quelli una o due uscite.

cojedor ha scritto:
minimo di alto deve esere 160
altrimenti la 180 laminas non gira tutta
Si il palo è alto 160cm,ed è 110 il fondo e 90 dove va il motore.;)
L'ho pagato un botto.
 
se comprabi 300 cm da 90
e ti facevi gli ataki tu spendebi ala grande esageratamente 50 euro max
 
Indietro
Alto Basso