• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Quindi queste emittenti sono sintonizzabili FTA?
Come ti ha detto già areggio, FTA sì, però solo con ricevitore adeguato.
Ovviamente però non si tratta di singole "emittenti", ma di mux, poiché questi sono segnali di servizio che servono a chi deve diffondere il segnale dei mux terrestri sul territorio, in questo caso Elettronica Industriale.
E naturalmente va da sè, che i segnali che nei mux terrestri sono criptati (canali Premium, Sky, ecc.), lo sono anche via satellite.
 
Come ti ha detto già areggio, FTA sì, però solo con ricevitore adeguato.
Ovviamente però non si tratta di singole "emittenti", ma di mux, poiché questi sono segnali di servizio che servono a chi deve diffondere il segnale dei mux terrestri sul territorio, in questo caso Elettronica Industriale.
E naturalmente va da sè, che i segnali che nei mux terrestri sono criptati (canali Premium, Sky, ecc.), lo sono anche via satellite.

In effetti da come dite ha poco senso vederli quando su TivuSat su HB li vedo gratis
 
In effetti da come dite ha poco senso vederli quando su TivuSat su HB li vedo gratis
Sono "gratis" anche quelli in multistream, ma ci vuole il ricevitore adatto.
Comunque essendo i feed per i mux terrestri, si ricevono esattamente gli stessi identici mux che si ricevono in terrestre.
Quindi sono utili solo per chi non ha Tivusat e non è coperto dal terrestre, ma bisogna sempre tener presente che sono segnali di servizio.
 
Io con Zgemma H7S scarico sempre i setting di Vhannibal e ultimamente a 9E sulla frequenza 12111 fec2/3 avevo buio poi con dreamboxedit ho dovuto cambiare a 8PSK ed è tornata la luce, se non ricordo male anche su 12265 ho dovuto cambiare.

Appena fatte prove su 12111 e 12265...confermo e ti ringrazio: impostando 8psk direttamente dal decoder (zgemma h7c) come se dovessi cercare una frequenza, è tornata luce...quindi era solo cambiato il fec? 🤔
 
In effetti da come dite ha poco senso vederli quando su TivuSat su HB li vedo gratis
principalmente siamo appassionati studiamo e cerchiamo soluzioni, poi alla fine guardare i programmi ci interessa relativamente, siamo a conoscenza che si vedono su HB anzi meglio ancora sul TV senza decoder se è per questo ma ripeto chi segue e scrive in questa discussione lo fa per puro hobby.
 
contento per voi ma comunque sia con i vostri decoder c'è qualcosa di sbagliato perchè la modulazione è in 16APSK e provando come dite voi a portarla a 8PSK i due transponder non vengono sintonizzati
 
lo zgemma ti dà le stesse informazioni inesatte come nell octagon ... in manuale sintonizza 8PSK 16APSK e 32APSK !!! difatti uso i DM920 DM900 per le verifiche, non mi chiedere perchè in quanto non ho la risposta

 
Non possiedo l'octagon ma il suo gemello l'uclain ustim pro 4k , ma quest'ultimo non mi ha dato problemi a sintonizzare i canali con i settings vhannibal e il tuo file satellites.xml (grazie!!!).Lo zgemma invece stessa configurazione gli stessi settings autoaggiornanti e lo stesso file .xml canali a nero. Ho dovuto fare una sintonizzazione manuale e cambiando a 8PSK è andato a posto.
 
MUX Mediaset1 : in occasione degli europei di calcio il canale Sky Sport Serie A HD è rinominato in Sky Sport Football HD i parametri restano invariati:
Eutelsat 9°E 12149 V 31400 2/3 str.2 Gold 262140
 
¿Cosa succede con Sportitalia in 5W?

Ciao a tutti

Da qualche giorno non ricevo il segnale TV da Sporitalia in 5W, 12585 V stream 3.

Ricevo il segnale tv tramite lo stream 20 T2-MI PLP 1, ma l'audio va a scatti.:mad:
 
Pepeyeb

Primo:La polarizazione della frequenza 12585 é errata !
é H e non V
Secondo:Risintoniza la frequenza con i parametri giusti e mi raccomado:non sbagliarne la polarizazione !
Metti H invece di V !
 
Pepeyeb

Primo:La polarizazione della frequenza 12585 é errata !
é H e non V
Secondo:Risintoniza la frequenza con i parametri giusti e mi raccomado:non sbagliarne la polarizazione !
Metti H invece di V !

Ho sbagliato a scrivere la polarizzazione nel post.
Nel decoder è corretto, ma da qualche giorno utilizzando il MIS 3 Sportitalia HD non è stato sintonizzato.
Sintonizza lo stream ID 1 o anche lo stream ID 20, T2MI PLP ID 1

https://www.lyngsat.com/Eutelsat-5-West-B.html
 
Indietro
Alto Basso