• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Ma quindi i canali rimangono visibili oppure no? Perché i non riesco a sintonizzare nulla sui 9est
 
Ma quindi i canali rimangono visibili oppure no? Perché i non riesco a sintonizzare nulla sui 9est

Non si sta parlando di 9E ma del 5W e comunque sul 9E non ci sono problemi mentre sul 5W per i canali precedentemente mensionati bisogna cambiare SR da 30000 a 35300
 
Eutelsat 9°E transpondere 12265 Attivo lo stream 111 del Mux LA3 di Sportitalia ma a me risulta codificato viaccess ??? che stanno facendo? Ora risulta Mediaset2
 
Eutelsat 9°E transpondere 12265 Attivo lo stream 111 del Mux LA3 di Sportitalia ma a me risulta codificato viaccess ??? che stanno facendo? Ora risulta Mediaset2

Ho letto da un’altra parte che stanno facendo dei lavori per rimuovere il mux mediaset 4, forse stanno preparando i feed satellitari
 
Mediaset2 dallo stream 111 è sparito tornato solo su 11. Confermo Sportitalia codificato Seca, conferme?



nella seconda immagine la polarizzazione è comunque segnalata errata è V in realtà
 
Eutelsat 9°E transpondere 12265 Attivo lo stream 111 del Mux LA3 di Sportitalia ma a me risulta codificato viaccess ??? che stanno facendo? Ora risulta Mediaset2
Sicuramente "il movimento" è causato dai futuri cambiamenti, ma per quanto riguarda la codifica viaccess penso se la sia inventata il tuo ricevitore :)
 
sicuramente i decoder non dicono il vero al 100%, a parte il fatto che ho scritto io erratamente mi son corretto risulta Seca comunque sia il canale è oscurato, magari se ci date un occhio anche voi...
 
Segnalo inoltre che vedo riattivato a 3W un tp di rete capri, penso serva anche lui per i ponti del DTT 12739V 13172 2/3
 
Indietro
Alto Basso