• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Sarà quello che utilizzeranno quasi tutte le TV, tranne qualcuno che ha prenotato 3 mega.
Molti canali Locali HD torneranno indietro in SD con 1,5 Mbps.
Certo, ma ribadisco, i valori letti nelle immagini postate sopra, sono quelli standard non reali di 10000 e 15000.
Registrando il flusso, i 3 canali risultano a bitrate variabile, e stiamo parlando di MPEG-2.

Se non sono T2 che stream hanno ?

Fatto prove con 4008 e 8008 non lo trovo.

Io li trovo con entrambi i due ricevitori multistream che ho (Octagon e GTMedia).
Se non sono T2, immagino saranno standard, controlla bene i parametri di ricerca.
 
Certo, ma ribadisco, i valori letti nelle immagini postate sopra, sono quelli standard non reali di 10000 e 15000.
Registrando il flusso, i 3 canali risultano a bitrate variabile, e stiamo parlando di MPEG-2.



Io li trovo con entrambi i due ricevitori multistream che ho (Octagon e GTMedia).
Se non sono T2, immagino saranno standard, controlla bene i parametri di ricerca.
Potrebbe essere che hanno diminuito potenza e in Sicilia non arriva ?
 
Qui i dati precisi del Bitrate!



A me risulta fisso il bitrate

3.06Mbps Videolina
2.55Mbps Tele Costa smeralda
1.53Mbps Videolina 2


E lo riscrivo, secondo me si vedono male. Capisco che sono canali SD, ma secondo me sono a livello dei canali di televendita.

Ogni tanto squadrettano, ma non capisco se è un problema di saturazione del segnale. da me arrivano con circa 18dB.

Nel pomeriggio, se riesco, faccio delle brevi registrazioni dei canali.
 
C'e comunque qualcosa di strano...
Con la TBS li sintonizzo tranquillamente


ma se faccio una ricerca con lo zgemma mi trova solo gli stream 1 e 11 mentre il 111 no!

Confermo che anche da me squadrettano ogni tanto specialmente Videolina
 
Potrebbe essere che hanno diminuito potenza e in Sicilia non arriva ?

Da me con Octagon Sf8008, non li aggancia
Mentre con DM920 con immagine Dream Os, li memorizza, ma quando vado a vedere un canale dei 3, l'immagine si blocca come se fosse un fermo immagine.
 
Lo stream 2 di Rete A2 è spento
Lo stream 111 non viene sintonizzato dai decoder Octagon, vedocon la TBS ci sono 3 canali "data" ma non ho tempo ora di approfondire
 
Aggiunta anche la radio Radiolina.

Io ho un segnale molto forte.

Su SardegnaUno noto che oltre ad un basso bitrate, ci sono sfarfalii dell'immagine all'origine.
 
Octagon SX88+

GTMedia X8Combo

Nessuno dei due mi dà i dati degli stream, sono due mini decoder.
Su SF4008 e SF8008, ricevono normalmente stream 1 e 11 a 17 dB, invece il 111 da 0/17 dB.

553dcb6954bcf8ef68d99e996752ecaa.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso