In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

happymouse ha scritto:
Europa 7 sembra che abbia un trasponder sull'Eurobird 3 a 33 est

11513 v - 30000 sr 3/4 fec DVB-S2/8PSK

con la stessa modalita' "professionale" adottata da La7 e mediaset...
Si esattamente 12 canali a 33°E

Scusate ma non esiste quel famoso tv della Philips che fa tutte quelle cose che voi cercate compratelo e vi passate la curiosità. Di cosa sto parlando? Del modello Philips - 37PFL8605K/02 . Ora spero che stiate tranquilli. Comprare questo modello tanto gli altri mica costano di meno?
Ciao.
Pay Tv e canali qui ho trovato questa notizia.
Se non si trova in Italia basta andare a Livigno si trovano tante cose strane che non si trovano in Italia.

confermo che il tp indicato si può ricevere senza problemi,
parliamo ovviamente del bouquet denominato ReteA 1, con all'interno mediashopping e rete4 +1

Oltre alla già citata modulazione DVB-S2/QPSK, controlla anche di aver inserito il Symbol Rate a 16935 e FEC 2/3.

Boothby ha scritto:
Non credo, quella di Europa 7 dovrebbe trasmettere in modalità "tradizionale". Qualcuno ha provato a sintonizzarla?

Provato, ma con quei parametri non aggancio alcun segnale.

Ho presunto trasmettessero in modalità "tradizionale" perchè il contrario sarebbe bizzarro per due motivi:
1. Hanno un solo mux, quella modalità dovrebbe venir utilizzata per trasportarne due o più.
2. Con quei parametri ci sarebbe un bitrate utile di quasi 70 Mbps, mentre il mux sul terrestre in DVB-T2 dovrebbe andare a circa la metà.

Quindi qualcosa non quadra, se quei parametri sono reali c'è la possibilità che assieme ad Europa 7 ci sia anche qualcos'altro (magari Rai?), oppure metà frequenza è buttata trasmettendo il nulla.

Parlando del mux di reteA a 5 ovest da oggi non ho + segnale su questa frequenza. Anche voi?

sky2012 ha scritto:
Parlando del mux di reteA a 5 ovest da oggi non ho + segnale su questa frequenza. Anche voi?

SI ! Porca paletta, 3 mesi per mettere la parobala e sintonizzarla e ora me lo tolgono??? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Repubblica TV 12674 H Atlantic Bird 3?

Ciao,

Che cosa e' successo con la frequenza 12674 H DVB-S2 16935 FEC 2/3 QPSK su Atlantic Bird 3 sui 5 gradi Ovest??

Non ricevo piu' nulla, ne a casa mia, ne ad un altra casa.
Cioe' in questo mux c'era/c'e' Repubblica TV e anche Deejay TV, Cielo ecc.

Mentre gli altri si possono ricevere su Hotbird, Repubblica TV e' in esclusiva su questo satellite. Non vivo in Italia, cioe' Repubblica TV non lo posso captare via digitale terrestre.

Chi ne sa di piu'? Forse traslocato ad un altra frequenza oppure cambiati gli impostazioni?

PS> so che queste trasmissioni sono di servizio, cioe' non posso lamentarmi, pero se esistono ancora questi trasmissioni, ne sono curioso a sapere. Grazie

niente da ieri pomeriggio..
o sono spariti...cioè abbandonato il trasponder..oppure sono
passati in modalita "professionale"
:icon_rolleyes:
ho effettuato anche una scansione con blindscan hardware..ma nulla..
qualcuno ha delle notizie in merito?

Ieri sera ho provato a dare un'occhiata, in DVB-S2 avevo livello del segnale fisso al 50% ma qualità 0% e nessuna sintonizzazione.

Non dovrebbe essere la stessa modalità professionale utilizzata da Mediaset perchè questa si comporta in modo differente.

Ho idea che fossero passati già da tempo ad un'altra frequenza/satellite, non credo abbiano fatto tutto in mezza giornata. Hanno semplicemente "spento" un qualcosa che non veniva più utilizzato.

Indietro
Alto Basso