• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

...

Se Parsival Radio TV con SID19 è l'ultimo canale nel mux, dovrebbero essercene eventualmente altri due, perché ci sono ancora quattro SID non occupati.
 
Ultima modifica:
Credo ci siano anche teleregione e canale 16.

si mi ero soffermato a leggere la tabella della graduatoria I Livello e LCN assegnate ci sono anche queste due emittenti dovrebbero esserci in totale 19 emittenti la banda è pienamente occupata con 3 emittenti a 3 Mbit/s e 5 con 2 Mbit/s più ovviamente le altre 11 che si dividono equamente il rimanente :)
 
Ultima modifica:
Grazie ti metto i referent

ERRETIESSE TV
1_0_1_1B68_70E1_217C_5A0000_0_0_0

Vera TV
1_0_19_1B69_70E1_217C_5A0000_0_0_0

Per Vera TV la risoluzione dovrebbe essere come quella nel Mux Marche in HD 1920x1080 ma da una visione diretta risulta molto scadente una SD ora guardo di analizzare lo stream... potrei sbagliarmi è una soggettiva visiva
Non sbagli, la differenza è evidentissima: ritrasmette con meno banda!?
 
scansione di 5 minuti fa

sopra Abruzzo sotto Marche



 
Ultima modifica:
oltre a ciò (ingrandisci perchè la scala dei bp/s è ovviamente diversa) a sinistra Marche a destra Abruzzo che ha dei crolli costanti



il sistema di trasmissione mi sembra identico a parte quella impostazione GOP di cui hanno dato già esauriente spiegazione (ricordo ZOWBOT) in qualche post di giorni addietro

 
Domani vediamo qual'è la banda che hanno affittato nei Mux.

Queste le richieste presenti nelle graduatorie definitive magari puoi sapere se corrispondono a quelle realmente poi affittate:
Vera TV (mux Marche) richiesta 2 Mbit/s Rete I livello ch.42
Vera TV (Mux Abruzzo/Molise) richiesta 1,5Mbit/s di rete II livello ch.22 AQ (cosa ci fa sul sat?)

p.s. Vera Abruzzo richiesta 1,5 Mbit/s Rete I livello ch.29 e 32 ma è un marchio diverso come il partecipante (Associazione TV Vera)
Mi sembra di essere andato un pò oltre come discussione su un singolo canale.
 
Queste le richieste presenti nelle graduatorie definitive magari puoi sapere se corrispondono a quelle realmente poi affittate:
Vera TV (mux Marche) richiesta 2 Mbit/s Rete I livello ch.42
Vera TV (Mux Abruzzo/Molise) richiesta 1,5Mbit/s di rete II livello ch.22 AQ (cosa ci fa sul sat?)

p.s. Vera Abruzzo richiesta 1,5 Mbit/s Rete I livello ch.29 e 32 ma è un marchio diverso come il partecipante (Associazione TV Vera)
Mi sembra di essere andato un pò oltre come discussione su un singolo canale.

Ho chiesto di controllare la configurazione in Abruzzo.
 
...

Su Flysat viene segnalato che sulle 12.226V i stream 11 - RL Sardegna 1 , 12 RL Val d'Aosta 1 e 15 - RL Piemonte 1 di 12265V sono stati aggiunti ai due esistenti TEST RL FI1 e TEST RL AO2.

È davvero questo il caso?
 
...

Su Flysat viene segnalato che sulle 12.226V i flussi 11 - RL Sardegna 1 , 12 RL Val d'Aosta e 15 - RL Piemonte 1 di 12265V sono stati aggiunti ai due esistenti TEST RL FI1 e TEST RL AO2.

È davvero questo il caso?
Flysat non riceve il beam Italy, quindi credo poco a quello che scrive....
Magari sarà stato segnalato da qualcuno.
 
Ultima modifica:
gli stream 16 e 20 sono sempre esistiti con i due canali di TEST, quelli 11 12 e 15 sono un errore di copia/incolla dal tp 12265
 
Indietro
Alto Basso