In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

ma come fanno i canali calabresi a trasmettere Jason Bourne, Fantozzi la clonazione, L'ispettore Derrick...cioè i canali lombardi non sono così vari :D

Erretiesse è da due giorni OK a parte il fatto del logo in alto a destra e quello dell' encoder "elecard" a sinistra ed è in 4:3

Sto guardando, video fluido...
Hai controllato ERRETIESSE TV ?
Adesso si sente, unico rimasto a nero su alcuni modelli di decoder INFO 2000.

scusa non avevo notato la tua richiesta precedente su ERRETIESSE e ti confermo con le annotazioni sopra

• INFO2000 come hai sottolineato ha dei problemi video (black) su alcuni modelli di decoder
  • REGGIO TV ho microblocchi con Zgemma ed è ok con altri
  • Tele Dehon è bloccato
  • Tele A1 Corigliano è qualità pessima ed in 4:3
  • LaC è un HD 1280x720

• INFO2000 come hai sottolineato ha dei problemi video (black) su alcuni modelli di decoder
  • REGGIO TV ho microblocchi con Zgemma ed è ok con altri
  • Tele Dehon è bloccato
  • Tele A1 Corigliano è qualità pessima ed in 4:3
REGGIO TV e Tele Dehon ho avvisato,
TeleA1 cosa può causare il problema Audio... AAC ?

Mi manca un RL GE1, sono tutti e due presenti ???

Ultima modifica:
REGGIO TV e Tele Dehon ho avvisato,
TeleA1 cosa può causare il problema Audio... AAC ?

Mi manca un RL GE1, sono tutti e due presenti ???

Tele Dehon sistemato
Tele A1 per me più che l' audio(alcuni singhiozzi) è una visione pessima a livello di VHS :D è AVC e utilizzano Profilo Baseline@L3 che vedo per la prima volta

Non credo che arriverà prima di Pasqua.
I tecnici dovrebbero prima completare il Mux Calabria.
Nel Mux Calabria mancano pochi canali, aspettano il flusso delle TV,

Visto che già ci sono FI1 e GE1 che saranno per ultime, sarà inserito sicuramente dopo Pasqua, ho letto adesso, che oggi si fermano e ripartono il 19 Aprile.

Beh, sarebbe stato bello se fossero stati finiti. Inserire programmi televisivi in un stream non sembra essere così facile dopo tutto Ma i tecnici sono anche persone religiose e celebrano la Pasqua....

Indietro
Alto Basso