• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Sì, infatti, proprio così, è per questo che si tollera che in alcuni casi si parli più in questo thread dei canali locali che in quelli in sezione DTT dedicati alle singole regioni.
Sempre da tener presente che questi sono feed per il terrestre, a cui si rimanda.

@popolis eliminati tre tuoi post OT e praticamente identici. Per parlare di Agrigento TV e fare paragoni con la sua versione streaming, c'è il thread della Sicilia qui: https://www.digital-forum.it/showth...segnazioni-TV-nazionali-e-locali-2022/page130
Inoltre se metti immagini per fare paragoni di nitidezza, devi mettere screenshot reali, non fotografie fatte ad uno schermo.

Io facevo
Paragoni tra canali satellitari 5w streaming e digitale
Quindi nn ero fuori tema ….(il soggetto era una tv a caso che avevi notato )

Identici nn c’era nulla erano tutti diversi (anzi di confronto se ti riferisci alle
Foto, idem argomenti )

Le immagine Anxhe se fatte da cell
‘A uno schermo come
Dici’ tu erano abbastanza chiare(metto
Veloce e metto
Quello che prelevo
Al
Momento
Nn. Mi passo
Intere giornate a a a scansionare o scrivere in perfetta forma mica sto scrivendo un libro e’ un forum


Comunque ok, grazie dei suggerimenti …ne terrò
Conto nel caso
Postassi altra
Documentazione
 
Tu dici sia Siciliauno? Non la vedo in graduatoria .... e MED1 che ha 2 Mbps?

E ci hanno
Ripensato
E
Fatto
Richiesta

Ha trovato qualche spazio e verrà inserita

Med1 sarà inserita nel
Proprio
Mux senza pagare …sarebbe stata una spesa inutile
In regionale …Comunque
Gli Lcn restano
Regionali per tutti e se vorranno, se sei trovasse
Spazio
O qualche tv rinuncerebbe a trasmettere o sarebbero un terzo
Mux regionale potrebbero sempre rientrare
 
Salve sono nuovo del forum vorrei sapere se questi canali regionali saranno destinati ad rimanere sia sul 5 owest è si sul 9 eutelsat grazie
 
Sono dei Feed, domani possono cambiare frequenza.
Non sappiamo cosa succede nel futuro.
Pensavo che rimanevano per sempre anche perché ci sono zone che il digitale terrestre non prende e i canali locali non si riescono a ricevere a meno in questo modo si
 
Pensavo che rimanevano per sempre anche perché ci sono zone che il digitale terrestre non prende e i canali locali non si riescono a ricevere a meno in questo modo si
Il Mux Veneto.. sul 5W era attivo, ma dopo qualche settimana è stato spento...utilizzando i ponti terrestri.
 
Eute 9Est tp 12341 V stream 111 canale test ed altri dati ma credo sia ripetitivo ogni tanto lo accendono ed il provider ricompare Mediaset5 quindi non ci si aspetta nulla

Spostato sul transponder 12303 V stessa situazione con canali di servizio al cui interno vedo SID corrispondenti ai vecchi canali del DTT di Sky. Niente di interessante per noi.
 
Scusa ancora cosa vuol dire che sono feed allora questi canali sono provvisori che poi se condo me farebbero più ascolti perché li possono ricevere tutti tramite multistrem
 
Indietro
Alto Basso