Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si l'audio è a 186kbit/sS7efano ha scritto:L'audio a 186kbit/s ?![]()
Non mi risulta possa esistere in MP2 (il formato tipicamente usato dai canali SD), a meno che non si tratta di bitrate variabile... ma non credo sia mai stato utilizzato e supportato...
In modalita bitrate costante, dopo il bitrate 160kbit/s c'è il 192kbit/s
No la schermata è di progDVBS7efano ha scritto:Mi spiace, ma il tuo tv riporta valori sballati
Se quello è il Canale 5 criptato, come sembra a giudicare dal bitrate, la risoluzione non è 720*576 ma 704*576, e l'audio è a bitrate costante di 192 kbps (MP2).
Poi anche l'unità di misura è sbagliata dei bitrate è sbagliata, manca "/s"
Nono il mio Panasonic funzia alla grande!S7efano ha scritto:Ah ok, pensavo fosse il tuo tv di cui si era parlato
Non conosco progdvb per cui non so come si facciano a leggere correttamente...
Io li ricavo acquisendo un pezzo del flusso audio/video con pvr, e analizzo con programma per pc.
Boh forse! No perchè a volte anche adesso ci guardo,alcuni momenti ho solo la barra del segnale verde però mi manca la qualità!sergio1989 ha scritto:Per curiosità ho fatto una scansione, e in questo momento non li aggancia, probabilmente stavano facendo qualche test
sei sicuroigorpuh87 ha scritto:la 11373 ha cambiato simbol rate a 29900 ed è di sky italia, infatti ci sono dei canali sky da oggi