In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

12466 RL Valle d'AOSTA sembra ritornato stream 12 è variato invece in 12265 forse ho confuso io

...

Anche il numero di stream del Mux RL Liguria 1 è cambiato a 12,265V? Forse a 180?
Purtroppo il mio GT-Media V8 Turbo non visualizza i numeri di flusso.
Oggi a mezzogiorno è stata necessaria una nuova scansione della frequenza per vedere nuovamente il mux in questione.

12381 sempre 31400
Anche perché non credo sia possibile un SR così alto per la 12380. Solamente il transponder IT10 (con frequenza centrale 12466) è a larghezza di banda più ampia, cioè 49.5 MHz invece dello standard dei restanti 9 transponder con spot italiano, che è 33 MHz.
Infatti considerando lo spazio occupato dai mux terrestri, solo la 12466 può ospitare 4 mux invece di 3.

Ciao A tutti.. Io il trasponder delle Marche non riesco a riceverlo..
Confermate?
12.466 V - 8PSK - FLUSSO 23 - PLS GOLD - CODICE PLS 0

Kingofsat non è mai molto affidabile ...

ti dirò di più avevo segnalato i 4 stream a Flysat ma aveva registrato il 171 OFF ed inserito solo il 23 che è quello che guarda caso riporta KofSat mi apre abbastanza evidente un copia ed incolla no?
p.s. dopo nuova segnalazione Flysat ha aggiunto anche gli stream 12 13 16 ora sistemerà anche KofSat :D Fine OT su altri forum.

Ieri ho notato il cambiamento PLS ed aggiornato il file satellites.xml ma mi sono trattenuto fino ad oggi credo sia confermato il PLS 262140 txp 12466 vediamo quanto e se sarà confermato, la situazione è in evoluzione giornaliera

Indietro
Alto Basso