Michele3107
Digital-Forum Junior Plus
Purtroppo i test a 12188V e 12265V sembrano terminati.
Non c'è più segnale su entrambe le frequenze
Non c'è più segnale su entrambe le frequenze
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se è 8PSK quello che posso dirti è che solo in questo TP la modulazione continua a cambiare tra 16APSK/8PSK/Auto, mentre in tutti gli altri non lo fa, quindi qualcosa di diverso/strano c'è.Eutelsat 9e ritornati
vi prego verificare anche voi se il tpx 12188 lo stream è 8PSK
Octagon ciclicamente ogni tot secondi mi segna il 10% in meno di segnale come se passasse da una modulazione all'altra ma senza dare comunque disturbi alla visione che non subisce alcuna interruzione.Con il V8X non ho modo di verificare se lo lo stream è 8PSK e la mia TBS non è multistream... ma qualità a me risulta stabile al 100%
A differenza del solito sul GT Media V8X "che fa tutto da solo" è stato necessario inserire a mano il PLS number altrimenti il trasponder mostrava assenza di segnale.
Buona l'idea del PLS!A differenza del solito sul GT Media V8X "che fa tutto da solo" è stato necessario inserire a mano il PLS number altrimenti il trasponder mostrava assenza di segnale.
C'è anche Emilia Romagna..Radio Bruno ha modificato il nome alle emittenti sul mux Lombardia1 e Toscana1 freq 12226 rispettivamente str. 14 e str. 20 aggiungendo la regione di diffusione mentre i parametri di trasmissione rimangono invariati, segnalo solo che non c'è corrispondenza sul segnale terrestre DVBT in quanto risulta "Radio Bruno provvisorio" per la Toscana non posso ovviamente verificare per la Lombardia
- Radio Bruno Lombardia
- Radio Bruno Toscana