In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Penso che si possano fare solo ipotesi.

Sono mux un po' "calderone" che contengono varie tv locali; forse serve più spazio per farne stare altri ancora?

Teoricamente forse anche per peggiorare la ricezione che impatta soprattutto fuori dal beam Italy, in pratica quello stai subendo :badgrin: Però non credo sia questo realmente, non è che trasmettano chissà che... a meno che non sarà un andazzo che si ripeterà pure su mux più importanti... e cominciano intanto con questi locali... ma è solo un'ipotesi buttata lì.

...
Teoricamente forse anche per peggiorare la ricezione che impatta soprattutto fuori dal beam Italy, in pratica quello stai subendo :badgrin: Però non credo sia questo realmente, non è che trasmettano chissà che...

Non ci credo nemmeno io!

Forse la frequenza in questione è solo una coincidenza.
È solo strano che questa particolare frequenza, che opera in doppia occupazione con il fascio nordico del Baltico, sia ora occupata anche da queste “difficoltà di ricezione”...

Ultima modifica:
Sinceramente non riesco a capire il motivo. Avete per caso notato che aumenti il bit rate effettivamente usato quando cambia modulazione?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso