In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

mi spiace per te @Michele3107 cambiata stanotte quindi non ritengo ci sia intervento manuale

A sto giro… penso proprio anche io che sia un sistema automatizzato.

Edit: noto che col cambio di modulazione ho “cadute” di segnale dal 91% al 78% e punte di BER da 0 a 10000 ma ovviamente per una frazione di secondo.

A sto giro… penso proprio anche io che sia un sistema automatizzato.

Edit: noto che col cambio di modulazione ho “cadute” di segnale dal 91% al 78% e punte di BER da 0 a 10000 ma ovviamente per una frazione di secondo.
Ovviamente sono più imputabili al FEC alto, visto che la modulazione 8psk è meno complessa della 16apsk.

Ogni tot mesi si ritorna sempre sui soliti discorsi... Questo thread come già segnalato giustamente da BillyClay è solo per le segnalazioni di cambi frequenza, modulazioni ed eventualmente contenuti intesi nel suo complesso come "mux". Ma per i singoli canali ci sono i thread appositi.

C'è anche questo thread che raggruppa le varie discussioni: https://www.digital-forum.it/thread...tv-di-ogni-regione-e-discussioni-varie.97423/

Non avete tempo? Non è un problema del forum. O scrivete li oppure qui i messaggi ritenuti OT verranno cancellati.

Avvisati siete stati avvisati. Vedete voi cosa fare... se perdere tempo a scrivere su questo thread e sapere che poi il post verra cancellato, oppure usare 30 secondi del vostro tempo per cliccare su due link e postare nel thread corretto.
Up

Ho effettuato una nuova pulizia. Il post è chiaro e non ci sono interpretazioni. Per le variazioni dei contenuti ci sono i thread dedicati. Nel caso della segnalazione di maumixio era già stata postata la notizia qualche giorno fa nel thread dedicato.

Bastava postare li invece che qui.

Chiudiamo qui il discorso. Qualsiasi altro post seguente non inerente al 3d verrà eliminato.

Indietro
Alto Basso