esattoCioè in pratica la frequenza 12303V continua ad alternare in modulazione tra:
16APSK - 2/3 (favorevole)
a
8PSK - 8/9 (sfavorevole)
?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esattoCioè in pratica la frequenza 12303V continua ad alternare in modulazione tra:
16APSK - 2/3 (favorevole)
a
8PSK - 8/9 (sfavorevole)
?
mi spiace per te @Michele3107 cambiata stanotte quindi non ritengo ci sia intervento manuale
Non vedo l'ora che arrivi la prossima voltami spiace per te @Michele3107 cambiata stanotte quindi non ritengo ci sia intervento manuale
Ovviamente sono più imputabili al FEC alto, visto che la modulazione 8psk è meno complessa della 16apsk.A sto giro… penso proprio anche io che sia un sistema automatizzato.
Edit: noto che col cambio di modulazione ho “cadute” di segnale dal 91% al 78% e punte di BER da 0 a 10000 ma ovviamente per una frazione di secondo.
UpOgni tot mesi si ritorna sempre sui soliti discorsi... Questo thread come già segnalato giustamente da BillyClay è solo per le segnalazioni di cambi frequenza, modulazioni ed eventualmente contenuti intesi nel suo complesso come "mux". Ma per i singoli canali ci sono i thread appositi.
C'è anche questo thread che raggruppa le varie discussioni: https://www.digital-forum.it/thread...tv-di-ogni-regione-e-discussioni-varie.97423/
Non avete tempo? Non è un problema del forum. O scrivete li oppure qui i messaggi ritenuti OT verranno cancellati.
Avvisati siete stati avvisati. Vedete voi cosa fare... se perdere tempo a scrivere su questo thread e sapere che poi il post verra cancellato, oppure usare 30 secondi del vostro tempo per cliccare su due link e postare nel thread corretto.
Ma e stato rinominato in Rai 3 HD?Sul 5°W Frequenza 12693 V 35300
Stream 1 - Rai 3 Nazionale (solo un canale “Rai 3”)
Rai 3 Nazionale e passato in HD e trasmette ora in 1920X1080X50i