In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Leggendo quel forum tedesco, ho capito che ci sono i due transponder con beam differente che si interferiscono tra loro. Tu risiedi in quella zona che i due segnali vanno in contrasto. Per curiosità stasera verifico da me se noto differenze (e abito in Piemonte).

Leggendo quel forum tedesco, ho capito che ci sono i due transponder con beam differente che si interferiscono tra loro. Tu risiedi in quella zona che i due segnali vanno in contrasto. Per curiosità stasera verifico da me se noto differenze (e abito in Piemonte).
Quindi questo significa che i 2 beam interferenti provocano zero segnale per entrambi (per alcune aree non ci sarebbe "prevalenza" di uno sull'altro)

Non devi preoccuparti del Piemonte. In Italia, il Nordic-Baltic-Beam non ha alcun effetto negativo.

@Fab90
Esatto!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso