Foxbat
Digital-Forum Gold Master
ll Piemonte è perso inteso come canali regionali?grazie, effetivamente anche il Piemonte e´ perso.
altrimenti non credo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ll Piemonte è perso inteso come canali regionali?grazie, effetivamente anche il Piemonte e´ perso.
altrimenti non credo 
nel senso che non ricevo piu´ il mux qui in Bavierall Piemonte è perso inteso come canali regionali?altrimenti non credo
![]()
il piemonte è su tpx 12303 attualmente in 8PSK 8/9 questo è il problema noto con @Michele3107 per il valzer che conosciamo con 16APSK;grazie, effetivamente anche il Piemonte e´ perso.

Quindi questo significa che i 2 beam interferenti provocano zero segnale per entrambi (per alcune aree non ci sarebbe "prevalenza" di uno sull'altro)Leggendo quel forum tedesco, ho capito che ci sono i due transponder con beam differente che si interferiscono tra loro. Tu risiedi in quella zona che i due segnali vanno in contrasto. Per curiosità stasera verifico da me se noto differenze (e abito in Piemonte).
Leggendo quel forum tedesco, ho capito che ci sono i due transponder con beam differente che si interferiscono tra loro. Tu risiedi in quella zona che i due segnali vanno in contrasto. Per curiosità stasera verifico da me se noto differenze (e abito in Piemonte).