Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
i Motor comunque vanno bene
Confermo, i Motor perfetti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i Motor comunque vanno bene
Quali sono le new entry ?Solo per segnalare a chi fosse particolarmente interessato aille trasmissioni locali che ci sono variazioni sul txp 12226 di Eutelsat 9° stream 14 RL Lombardia 1 e stream 19 RL Lazio 1 alcuni non ci sono più ed al loro posto un paio di new entry. Consiglio una nuova scansione eliminando i canali già presenti se il decoder o apparoto lo consentono, se richiesto fornico dettagli.
Quali sono le new entry ?![]()
Roba vecchia su Flysat.
Obsoleta per FlySat....non era riferito a te...Non mi soffermo più di tanto sui singoli canali scansiono il transponder e vari stream per le variazioni eventuali ma ho confrontato con i miei contenuti non erano molto aggiornati Lombardia1: Primanews, Auto del giorno e OneTV non ci sono più mentre Birikina TV è cambiato nome in DTV1, per il Lazio1: TeleIN non c'è più ed ho pensato di segnalarlo qualche cosa sarà obsoleta per voi
Si sembra a 2/3Il txp 12303 sempre Eutelsat 9 dovrebbe essere tornato in fec 2/3 e modulazione 16APSK: confermate?
grazie Michele non credo sia stato inutile ci sono alcuni personaggi che vogliono fare i professori ma tanti che sono qui per conoscere ed imparare e lo si ottiene solo condividendo esperienze personaliSe, come mostrato nella schermata, il servizio 3 è ancora presente, apparentemente è stata modificata solo una piccola cosa, ovvero che non viene più letto nel ricevitore con il suo identificativo.
Quando il stream 121 era acceso, appariva qui nell'elenco delle radio...
Scusate per il messaggio inutile![]()
Con il prossimo T2 avrà molta più banda e sarà in HD...registro un nuovo canale sempre Eutelsat 9E txp 12380 stream 25 Mux Calabria 1 ha preso ultimo SID 9821 DIGITAL TV di TELESPAZIO purtroppo solamente 720x576i50 per una programmazione di videoclip (Radio Juke Box TV) non è certamente il massimo