In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Me ne sono accorto solo perchè ieri autosettings mi ha scaricato in automatico i motor+dtt lombardia , e non vedendo più i "provvisori" che prima vedevo, sono andato a cercarne il motivo.

Solo per segnalare a chi fosse particolarmente interessato aille trasmissioni locali che ci sono variazioni sul txp 12226 di Eutelsat 9° stream 14 RL Lombardia 1 e stream 19 RL Lazio 1 alcuni non ci sono più ed al loro posto un paio di new entry. Consiglio una nuova scansione eliminando i canali già presenti se il decoder o apparoto lo consentono, se richiesto fornico dettagli.

Solo per segnalare a chi fosse particolarmente interessato aille trasmissioni locali che ci sono variazioni sul txp 12226 di Eutelsat 9° stream 14 RL Lombardia 1 e stream 19 RL Lazio 1 alcuni non ci sono più ed al loro posto un paio di new entry. Consiglio una nuova scansione eliminando i canali già presenti se il decoder o apparoto lo consentono, se richiesto fornico dettagli.
Quali sono le new entry ?

Non mi soffermo più di tanto sui singoli canali scansiono il transponder e vari stream per le variazioni eventuali ma ho confrontato con i miei contenuti non erano molto aggiornati Lombardia1: Primanews, Auto del giorno e OneTV non ci sono più mentre Birikina TV è cambiato nome in DTV1, per il Lazio1: TeleIN non c'è più ed ho pensato di segnalarlo qualche cosa sarà obsoleta per voi

Il txp 12303 sempre Eutelsat 9 dovrebbe essere tornato in fec 2/3 e modulazione 16APSK: confermate?

Non mi soffermo più di tanto sui singoli canali scansiono il transponder e vari stream per le variazioni eventuali ma ho confrontato con i miei contenuti non erano molto aggiornati Lombardia1: Primanews, Auto del giorno e OneTV non ci sono più mentre Birikina TV è cambiato nome in DTV1, per il Lazio1: TeleIN non c'è più ed ho pensato di segnalarlo qualche cosa sarà obsoleta per voi
Obsoleta per FlySat....non era riferito a te... :)

Se, come mostrato nella schermata, il servizio 3 è ancora presente, apparentemente è stata modificata solo una piccola cosa, ovvero che non viene più letto nel ricevitore con il suo identificativo.
Quando il stream 121 era acceso, appariva qui nell'elenco delle radio...
Scusate per il messaggio inutile:icon_redface:

Ultima modifica:
Se, come mostrato nella schermata, il servizio 3 è ancora presente, apparentemente è stata modificata solo una piccola cosa, ovvero che non viene più letto nel ricevitore con il suo identificativo.
Quando il stream 121 era acceso, appariva qui nell'elenco delle radio...
Scusate per il messaggio inutile:icon_redface:
grazie Michele non credo sia stato inutile ci sono alcuni personaggi che vogliono fare i professori ma tanti che sono qui per conoscere ed imparare e lo si ottiene solo condividendo esperienze personali (y) poi sappiamo bene che questi flussi oggi ci sono domani no

Non ci sarà mai abbastanza televisione musicale, perché la musica collega il mondo :hello2:

Un ringraziamento all'attento custode dei numerosi muxx del 9E!

registro un nuovo canale sempre Eutelsat 9E txp 12380 stream 25 Mux Calabria 1 ha preso ultimo SID 9821 DIGITAL TV di TELESPAZIO purtroppo solamente 720x576i50 per una programmazione di videoclip (Radio Juke Box TV) non è certamente il massimo
Con il prossimo T2 avrà molta più banda e sarà in HD...

DIGITAL-TV.png

Indietro
Alto Basso