In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

In questo momento con il Regno Unito stiamo pareggiando, noi non vediamo il Beam UK e loro non vedono noi in multistream :D

E lo so, ci vanno parabole molto grandi per ricevere qualcosa come Megadish

Non proprio :) io vedo e credo che anche a loro arriverà il beam Italia sui 46-48 db...

io non ne sono sicuro, visto che a poca distanza da noi in serbia hanno grossi problemi a ricevere il nostro fascio,perchè a loro arriva anche quello nordico,ricevono qualcosa perche i 10 tp italiani sono attivi 6 e quelli nordici solo 4
quindi riescono a ricevere quelli che non si sovrappongono, mentre quelli sovrapposti CICCIA
e sarà lo stesso per gli inglesi, visto che sono fuori dalla europa che se ne fanno dei nostri canali

al massimo siamo noi che riceviamo i loro almeno buona parte del nord owest

io non ne sono sicuro, visto che a poca distanza da noi in serbia hanno grossi problemi a ricevere il nostro fascio,perchè a loro arriva anche quello nordico,ricevono qualcosa perche i 10 tp italiani sono attivi 6 e quelli nordici solo 4
quindi riescono a ricevere quelli che non si sovrappongono, mentre quelli sovrapposti CICCIA
e sarà lo stesso per gli inglesi, visto che sono fuori dalla europa che se ne fanno dei nostri canali

Forse agli inglesi no, ma ci sono 600000 italiani da quelle parti...per saperlo ci vorrebbe un report da lì

Forse agli inglesi no, ma ci sono 600000 italiani da quelle parti...per saperlo ci vorrebbe un report da lì

di quei 600000 direi che saranno ben pochi,da quello che ho capito io nessun rapporto di ricezione a quelle latitudini, cmq seguo anche fori stranieri molto interessanti e non ho ancora visto un feed

Dipende anche da quanto entra il beam nordico in UK.

primo report dai paesi passi

La ricezione del raggio in Italia nei Paesi Bassi con 1,2 m:
12226 V (raggio nordico) è OK
12265 V (raggio Italia) è OK
12341 V (raggio Italia) nessun blocco con 8,5 dB, è necessario 1 dB in più
12466 V (raggio Italia) nessun blocco con 6,4 dB, occorrono 1,5 dB in più

Ma quindi a 9°E, adesso mancano solo i canali Rai?
Migreranno anche loro oppure resteranno a 5°W?

Indietro
Alto Basso