In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Vediamo se qualcuno è così gentile per dare un occhiatina :)

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

33°E Frq. 11513

2sbrigo.jpg

2sb3mm0.jpg

La Frequenza risulta attiva, è presente un flusso video, ma non trasmette nulla.

Confermo che è in multistream.

tornate un pò -- pò indietro

T2mi

Ultima modifica:
Secondo kingofsat ci sono novità. Mds avrebbe spento il suo secondo doppione multistream (11432V) dopo aver già abbandonato il primo (11334H) usato ora anche da Lt.
Sarà usato x nuovo multistream [mux3 + dfree] o per canali hd tivusat o finirà amch'esso ad altrii?

Ultima modifica:
Secondo kingofsat ci sono novità. Mds avrebbe spento il suo secondo doppione multistream (11432V) dopo aver già abbandonato il primo (11334H) usato ora anche da Lt.
Sarà usato x nuovo multistream [mux3 + dfree] o per canali hd tivusat o finirà amch'esso ad altrii?

esatto manca il tp poi chi lo userà si vedrà

Duplicato da qualche giorno sui 12627H a 5W il bouquet La3.

Sulla frequenza dei ponti di TIMB a 12.5°W è stato aggiunto il canale "Italia Smart" prossimamente anche sul DTT allora?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sulla frequenza dei ponti di TIMB a 12.5°W è stato aggiunto il canale "Italia Smart" prossimamente anche sul DTT allora?

Su flysat.com lo mettono esterno ai 4 stream presenti (corrispondenti ai 4 mux terrestri, TIMB1, TIMB2 (UHF 55), TIMB2 (UHF 60) e TIMB 3), cosa che non penso sia possibile a meno di crearne un quinto.

Indietro
Alto Basso