In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

11.919v è uno dei satmisteri..
la portante c'è , ma non si capisce se viene modulato con segnale video....
e come ha detto Antonio non c'è modo di avere il PLS ..a meno che ci sia stato un cambio modulazione..
e cmq è anche strano , visto che a 5w viaggia come al solito!

Per quanto Kingofsat sia pur sempre Kingofsat, ma hanno segnalato l'eliminazione dello stream "Mediaset 4" dalla frequenza 11919 di Hotbird, che in teoria adesso dovrebbe essere libera. Qualcuno può verificare la situazione? :)

forse ti riferivi ai 12539 H che è stato spento proprio oggi

e come ha detto Antonio non c'è modo di avere il PLS ..a meno che ci sia stato un cambio modulazione..

anche qui sembrerebbe che ci sia solo la portante senza ch
tempo si erano trovati i nuovi Pls dei 11919 e si era visto che gli stream erano diminuiti, non vorrei che adesso siano spariti del tutto

Intanto grazie delle risposte. No, mi riferivo proprio alla 11919, che ha la data aggiornata a oggi.
Bene che la 12539 sia stata svuotata. Speriamo non la abbandonino :D

Nessun cambio di modulazione, funziona tutto come prima... tramite un nuovo codice PLS.

PS. Nessuna info per ReteA ??

Intanto facendo la ricerca dei canali in modalità blind scan, noto che la frequenza 11.919 GHz viene rilevata, ma durante la lettura del TP mi da ovviamente la scritta "Fail! Channel not found" e lo stesso per la frequenza 12.539 GHz, viene inserita durante la ricerca in blind scan e mi da sempre il messaggio "Fail! Channel not found" ;)

stanno giocando con il gatto col topo
visto che
valore PLs come quello sui 5 west
cambio valore per qualche giorno
di nuovo cambio valore del Pls
in entrambi i casi i valori si erano trovati
ora tolto il MIS
quindi ci si può aspettare di tutto
anche perche nei giorni scorsi sullo stream 1 era presente dolo i tre generalisti e iris ( mds4 )
quindi non facciamoci illusioni

Indietro
Alto Basso