In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Probabilmente più performanti. Grazie ERCOLINO, speriamo invece che Mediaset non se la lascia scappare così anche come i 11.432 GHz e 12.539 GHz. Sarebbe uno spazio in più per Premium e per le tre reti HD :)

Rimarra ancora accesa per un po' con i doppioni, poi cartelli , poi dovrebbe venire spenta.

Ci sono nuove apparecchiature per la 11919V

Ottima notizia... Così magari sparisce anche quello strano comportamento del segnale che da tempo, in diversi, riscontriamo sulla 11373 (seppur niente di grave) :D

è un codice che permette l'aggancio di un segnale multistream! ovviamente no codice..no party! :sad::eusa_wall:
opzione che si trova solo su ricevitori professionali e alcuni DVB Player
Molte grazie,gentilissimo!!!Io ho sempre saputo che se uno avesse la famosa scheda TBS visualizza tali canali.Quindi non basterebbe più solo la scheda?Oppure è sempre stato necessario il PLS?Questo codice solitamente dove si trova?Mi scuso per i tanti quesiti,ma è un argomento interessantissimo.(Fine OT);)

Molte grazie,gentilissimo!!!Io ho sempre saputo che se uno avesse la famosa scheda TBS visualizza tali canali.Quindi non basterebbe più solo la scheda?Oppure è sempre stato necessario il PLS?Questo codice solitamente dove si trova?Mi scuso per i tanti quesiti,ma è un argomento interessantissimo.(Fine OT);)
no..non basta solo la scheda (TBS) ma è proprio fondamentale avere anche codice PLS ...senza di questo, non è proprio visualizzabile il contenuto della portante
in poche parole..portante si,ma non puoi accedere al contenuto
non tutti i multistream hanno bisogno del PLS..quelli di Rai e Mediaset ..si! i codici di solito si trovano su siti specializzati, oppure se non disponibili, su particolari programmi, fai avviare una speciale ricerca PLS ..una specie di scanner PLS ..ma qui ci vogliono giorni se non mesi per trovare quello giusto..insomma..il classico ago nel pagliaio!

Ultima modifica:
no..non basta solo la scheda (TBS) ma è proprio fondamentale avere anche codice PLS ...senza di questo, non è proprio visualizzabile il contenuto della portante
in poche parole..portante si,ma non puoi accedere al contenuto
non tutti i multistream hanno bisogno del PLS..quelli di Rai e Mediaset ..si! i codici di solito si trovano su siti specializzati, oppure se non disponibili, su particolari programmi, fai avviare una speciale ricerca PLS ..una specie di scanner PLS ..ma qui ci vogliono giorni se non mesi per trovare quello giusto..insomma..il classico ago nel pagliaio!
Molte grazie per l'estesa delucidazione!!!

Intanto Mds3 si è spostato sui 12.627 con D-free per far posto a Cairo sui 12.606 con La3

Anche in rete si può trovare costa circa € 250,00. Oppure dovrebbe essere compatibile anche la TBS5925, ma questa versione è USB e costa anche € 230,00 :)

Ho visto ora che a 9E è attiva la freq 12.169 H, che su flysat viene descritta come "italian DTT", io l'ho agganciata con la tbs, ma sembra essere un tp dati, sapete percaso a cosa serve quella frequenza?

Indietro
Alto Basso