Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse hai letto che non c'è nessuna garanzia che continueranno a vedersi: non essendo canali DTH via satellite (DirectToHome: destinati all'utenza finale), potrebbero cambiare parametri quando vogliono e non vedersi più, a meno che i decoder che lo supportano -il multistream- sono ormai talmente performanti da "stare dietro" a tutti i possibili cambiamenti dei parametri, forse questo è difficile da dimostrare però... Poi non esiste solo il multistream, ci possono essere anche altri accorgimenti.Però poi ho letto che in realtà non si vedono.
Ora non ho modo di verificare ma secondo flysatDisattivata stamani la frequenza 12543H34200 sul 5W di persidera in Multistream !
Mentre continua a funzionare la seconda frequenza di persidera sul 5W 12701H11175
Ora non ho modo di verificare ma secondo flysat
12543 H -> Persidera Network package back on
12700 H -> Persidera Network package left again
Sulla 12543H il "panettone" è presente, solo che non aggancia nulla ed anche la costellazione non si intravede... mentre la 12700H risulta spenta.. risulta attiva una 12707H, ma sembra un data (usa anche parametri molto particolari).
Riattivate le 2 frequenze di persidera sul 5W :
12543 H 34200
e
12701 H 11175
Funziona controllato adesso...qualcuno riesce a agganciare la 12543H? io non riesco con zgemma compatibile multistream ...tutto il resto ok inclusa la 12701H
qualcuno riesce a agganciare la 12543H? io non riesco con zgemma compatibile multistream ...tutto il resto ok inclusa la 12701H