In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Radio Bruno a casa mia è trasmesso in ben 3 mux quindi esiste eccome con solito nome... se poi in una regione come id usasse B1 o Br1 (Br UNO) non saprei proprio

Non so che dirti nei miei decoder li sintonizza come B1 TV e con due programmi di analisi del bump.ts stessa cosa e questo da satellite che è la casa di tutti

Scusate l'intrusione... Da diversi giorni i canali RTS (sid 9912) e Canale 40 (ora è UNO4, sid 9909), del mux RL Sardegna 1, vanno a scatti (sembrano a 5 fotogrammi), inoltre sono fuori sincrono. Ieri ho scoperto che succede solo nella tv LG e non sul decoder dell'altra tv (dove si vede bene).

Se qualcuno che riceve il FEED locale sardo (o sul DTT), e ha voglia/tempo di scoprire se c'è qualche impostazione di codifica "strana", che non viene digerita dalla mia TV, lo ringrazio. :) Così si può segnalare alle emittenti (credo che la "codifica" sia affidata alla stessa società).

Aggiungo che ho controllato, e ho notato che i due canali sono passati dal profilo (AVC) High@L3 con fotogrammi progressivi a Main@L4.2 con fotogrammi interlacciati MBAFF. Un altro canale che usa High@L4.2 e MBAFF, si vede bene, invece quei due vanno a scatti. Sono tutti canali SD 720x576.
Può essere l'utilizzo del profilo Main o la combinazione con MBAFF?

Io con v8x si e sempre con i francofoni a schermo nero.
Con sf8008 non sintonizzo nulla sul 125...ma magari sbaglio io qualche parametro nella parte t2mi (uso openpli 8.1)

Io con v8x si e sempre con i francofoni a schermo nero.
Con sf8008 non sintonizzo nulla sul 125...ma magari sbaglio io qualche parametro nella parte t2mi (uso openpli 8.1)

Se n' è parlato

Se sintonizzate i 3 francofoni a 12380 V, non li vedrete perchè trasmettono due schermate nere ed una magenta.
Non confondete questo con mancata visione.

Si si lo so era per comunicare che erano rimasti così ;-)

Qualcuno ha i dati da inserire per la ricezione dei t2mi sull'8008?
Purtroppo il v8x li memorizza ma non mi mostra altri dati

difatti non parlo di schermate ma di ricezione quality=zero per tutto lo stream 125 e canali che non si vedono ma sembro essere l'unico ad avere questo riscontro

Il mio ricevitore li aggancia in automatico, non conosco i valori.

Però non riporta un menu con le info del T2-MI, anche se non hai potuto inserirli nella sintonia?

Mi spiego, l'octagon non permette di inserire SID e pid vari o altre cose del tuner, li trova in automatico (a parte per il T2-MI che necessita dei parametri da inserire), però poi ha un menu dove mostra tutti i valori restituiti dal tuner e i vari pid, ID ecc, cioè sia le cose che si sono potute/dovute inserire nella ricerca, che non.

Indietro
Alto Basso