Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho trovato sul forum ufficiale octagon un'immagine test con hbb 2.01 funzionante.
L'ho provata e a parte qualche bug risolvibilissimo apre i servizi interattivi hbb.
Penso che dopo i relativi test sarà integrata nella open Atv
Si è per sf8008.
Sul forum non è più disponibile era un WeTransfer (dura di solito 7gg).
Girami mail in privato
Puoi fare un backup con hbbtv e farmela testare?Io ho trovato sul forum ufficiale octagon un'immagine test con hbb 2.01 funzionante.
L'ho provata e a parte qualche bug risolvibilissimo apre i servizi interattivi hbb.
Penso che dopo i relativi test sarà integrata nella open Atv
Ma hai testato i canali italiani.. parlo di hbbtvSi è per sf8008.
Sul forum non è più disponibile era un WeTransfer (dura di solito 7gg).
Girami mail in privato
Puoi fare un backup o dire dove prenderla?Diciamo che funziona...ha qualche problemino ma risolvibile.
Non va con rai/Discovery/Sky.
Ok con le applicazioni hbb di RTL/Sportitalia/QVC e locali.
La cosa positiva è che hanno iniziato a lavorarci sopra
a me arriva a bomba. invece sulla francia stanno usando gli LTE a manetta .. bella roba. Aggiungo che sicuramente è una interferenza terrestre e bella forte.
Allego immagine .. sob
//uploads.tapatalk-cdn.com/20221013/f14c4b71933e8c07a794dcbced8ea8cf.jpg
Raiwai Sicilia 1 a 5 west spento da 2 giorni ?se i ponti terrestri per il Mux Sicilia 2 sono stati attivati, c'è da temere che RaiWays trasmetterà presto anche il Mux Sicilia 1 attraverso di essi e la comunità satellitare "privilegiata" "perderà" così la TV regionale siciliana.
Certo, fin dall'inizio si trattava di una cosa temporanea, ma che sarebbe accaduta così in fretta![]()
Si spento...Raiwai Sicilia 1 a 5 west spento da 2 giorni ?
Grazie
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
salve prima Sicilia 2 ora Sicilia 1 ma secondo voi non li metteranno piuSi spento...
Non importa che siano a 5 W o 9 E, sono feed di servizio dei multiplex dove ci sono le emittenti regionali per il digitale terrestre, che hanno l’utilità di alimentare via sat i ripetitori. Purtroppo possono sparire da un giorno all’altro, e sicuramente in futuro temo che accadrà per tutti gli altri; non solo Sicilia, Puglia e Basilicata; è accaduto anche per Veneto e Lombardia (mux RaiWay). Alla fine di noi in Italia (ma anche all’estero) che usufruiamo del multistream, saremo poche migliaia di persone, la nicchia della nicchia.Ma non posso passare sul 9 est