M. Daniele
Digital-Forum Friend
Flask ha scritto:Ma daniele dopo i 6000 post avrà capito perché il mondo piange?
E diamine con sto mondo piange...mi si è ficcato il ritornello in testa...
Grazie a tutti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Ma daniele dopo i 6000 post avrà capito perché il mondo piange?
Flask ha scritto:Complimenti a tutti e in particolare a Daniele per i suoi 6000 post![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Complimenti all' amico Flask e ai suoi 3500 post !
Complimenti anche da parte miaM. Daniele ha scritto:Grazie ragazzi.![]()
Ho letto la caciara notturna, che avete fatto nel 3D dedicatoFlask ha scritto:Ancora grazie a tutti"che" devo ammettere che la masnada di infidi capeggiata da Daniele mi ha tentato e ho visto la parte finale del Festival
![]()
Nicola84 ha scritto:Vi ringrazio x avermi fatto compagnia (sono solo in casa stasera).
Sinceramente: siete stati fortissimi!!! Mi avete fatto fare delle gran risate. Grazie x la bella serata.
Bah... Se mai entrero in una discoteca allora mi saro rincretinito di bruttoSerj85 ha scritto:L'ho letto anche io il 3D del Festival e devo dire che il controfestival di Ercolino è stato fenomenale![]()
![]()
![]()
adriaho ha scritto:Bah... Se mai entrero in una discoteca allora mi saro rincretinito di brutto![]()
![]()
![]()
ha fatto controprogrammazione lui che mediaset la7e sky assiemeSerj85 ha scritto:Non ci vado neanche io in discoteca, però Ercolino con il suo controfestival è stato grandioso, bisogna ammetterlo dai![]()
![]()
![]()
adriaho ha scritto:ha fatto controprogrammazione lui che mediaset la7e sky assieme
cheguevara63 ha scritto:Ho letto la caciara notturna, che avete fatto nel 3D dedicato
Addirittura un utente vi ha ringraziato della serata trascorsa in vostra
compagnia....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo a testimoniare la bontà del festival di Sanscemo...![]()
![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Dì la verità che che hai seguito il 3d con molta attenzione e ti sei anche divertito...![]()
ammettilo almeno !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sicuramente....siete più spassosi del festival...MasterBlaster78 ha scritto:Dì la verità che che hai seguito il 3d con molta attenzione e ti sei anche divertito...![]()
ammettilo almeno !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:Sicuramente....siete più spassosi del festival...![]()
![]()
Perchè il mondo piange....?![]()
![]()
![]()