Felicitazioni agli utenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flask ha scritto:
Ancora grazie a tutti ;) "che" devo ammettere che la masnada di infidi capeggiata da Daniele mi ha tentato e ho visto la parte finale del Festival :icon_redface:
Ho letto la caciara notturna, che avete fatto nel 3D dedicato
a Sanscemo...:D sei perdonato,... "chi va con lo zoppo....:D
Addirittura un utente vi ha ringraziato della serata trascorsa in vostra
compagnia....:D :D
:evil5: :evil5:
Nicola84 ha scritto:
Vi ringrazio x avermi fatto compagnia (sono solo in casa stasera).
Sinceramente: siete stati fortissimi!!! Mi avete fatto fare delle gran risate. Grazie x la bella serata.
:evil5: :evil5:
Questo a testimoniare la bontà del festival di Sanscemo...:D :D ;)

Complimenti a Goldsun,M.Daniele e Flask ;)
L'ho letto anche io il 3D del Festival e devo dire che il controfestival di Ercolino è stato fenomenale :D :D :)

Serj85 ha scritto:
L'ho letto anche io il 3D del Festival e devo dire che il controfestival di Ercolino è stato fenomenale :D :D :)
Bah... Se mai entrero in una discoteca allora mi saro rincretinito di brutto:D :D :D

adriaho ha scritto:
Bah... Se mai entrero in una discoteca allora mi saro rincretinito di brutto:D :D :D

Non ci vado neanche io in discoteca, però Ercolino con il suo controfestival è stato grandioso, bisogna ammetterlo dai :D :D :)

Serj85 ha scritto:
Non ci vado neanche io in discoteca, però Ercolino con il suo controfestival è stato grandioso, bisogna ammetterlo dai :D :D :)
ha fatto controprogrammazione lui che mediaset la7e sky assieme

cheguevara63 ha scritto:
Ho letto la caciara notturna, che avete fatto nel 3D dedicato
Addirittura un utente vi ha ringraziato della serata trascorsa in vostra
compagnia....:D :D
:evil5: :evil5: :evil5: :evil5:
Questo a testimoniare la bontà del festival di Sanscemo...:D :D ;)

Dì la verità che che hai seguito il 3d con molta attenzione e ti sei anche divertito...:5eek: :eusa_shifty: ammettilo almeno ! :icon_twisted: :evil5: :evil5: :5eek: :D :D :D ;)

Siccome ho sonno anticipo i miei complimenti all' amico DTTutente per i suoi imminenti 15000 post e colgo l' occasione per "autofesteggiarmi" come al solito :doubt: :icon_rolleyes: per i miei 2000 post raggiunti in questo istante...:evil5: :eusa_whistle: :D ;)

p.s. c'è un qualche premio, non so,tipo per il "record" dei post ? :evil5::eusa_think: :D ;)
ah e ricordatevi di votare per il vostro moderatore preferito se non l' aveste già fatto al link qui sotto...:evil5: ;)

Complimenti a Master:)...
Se continuate con il mondo piange lo metto il firma sto mondo che piange:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso