Felicitazioni agli utenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
poggio61 ha scritto:
questo è il mio post n° 1000 e voglio festeggiarlo insieme agli amici virtuali e reali che ho conosciuto su questo forum, e chiedo scusa a tutti gli altri, ma devo ringraziare sopratutto un mod di questo forum che mi ha ridato la voglia di credere nell'amicizia vera: GRAZIE LOUISINO.

Complimenti ;)

lucamax ha scritto:
M4YBE

Complimenti sei arrivato a 7.000 post!!!
auguroni
ciao

supernino ha scritto:
Complimentoni anche a m4ybe per i suoi 7000 post!

Dttfans ha scritto:
Complimenti poggio e m4ybe!!!!

grazie a tutti!!!!!!!!!!
signs3.gif

poggio61 ha scritto:
questo è il mio post n° 1000 e voglio festeggiarlo insieme agli amici virtuali e reali che ho conosciuto su questo forum, e chiedo scusa a tutti gli altri, ma devo ringraziare sopratutto un mod di questo forum che mi ha ridato la voglia di credere nell'amicizia vera: GRAZIE LOUISINO.

Complimenti :)

poggio61 ha scritto:
Complimenti per i tuoi 1000 post:evil5: e grazie delle belle parole:crybaby2:
Se non fosse esistito questo forum non ci saremmo mai incontrati......
Bisognerebbe ringraziare tutti i giorni digital-forum :D :evil5:

1 anno di Digital Forum

Esattamente un anno fa entravo a far parte di questa grande famiglia.
Oggi voglio ringraziare i fondatori del forum e tutti quelli che hanno contribuito a renderlo così grande ed interessante. In un anno ho imparato tantissime cose nuove, mi sono riappassionato a questo meraviglioso settore e soprattutto ho avuto la fortuna di conoscere delle persone simpatiche.
Un saluto particolare a Vianello85 che fu il primo a rispondermi e a risolvere il mio problema ed un grazie a tutti ;)

Dolphin2 ha scritto:
Esattamente un anno fa entravo a far parte di questa grande famiglia.
Oggi voglio ringraziare i fondatori del forum e tutti quelli che hanno contribuito a renderlo così grande ed interessante. In un anno ho imparato tantissime cose nuove, mi sono riappassionato a questo meraviglioso settore e soprattutto ho avuto la fortuna di conoscere delle persone simpatiche.
Un saluto particolare a Vianello85 che fu il primo a rispondermi e a risolvere il mio problema ed un grazie a tutti ;)
Buon anniversario :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso