Felicitazioni agli utenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dolphin2 ha scritto:
Dj ..... a lavorare :badgrin: :badgrin: :badgrin:

No, davvero COMPLIMENTONI :D :D :D

Quando entrerai nella TOP 10 forse e sottolineo FORSE ti si regalerà la card degli schfizzeri :lol:
:D

Dovrei studiare (a breve mi ci metterò sotto) ;) Grazie per i complimenti :D e per la TSI, spero che mantengano le promesse (vai nella discussione dedicata alla petizione per capire di cosa sto scrivendo ;) )

Complimenti a dj GCE :icon_bounce: ed a quanto vedo COMPLIMENTISSIMI all' amico Pilucca! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Azz.....sinceramente non me ne ero proprio accorto...:eusa_whistle:
GRazie a tutti;)
Pilucchetta

ps
ricordo ancora i miei primi 100 post e mi dicevo quando ne avrei.......:icon_rolleyes:

PILUCCHETTA ha scritto:
Azz.....sinceramente non me ne ero proprio accorto...:eusa_whistle:
GRazie a tutti;)
Pilucchetta

ps
ricordo ancora i miei primi 100 post e mi dicevo quando ne avrei.......:icon_rolleyes:

a fabbri!!! magari dicevi "quando ne avrò!!" :D:D, comunque complimenti di cuore

......fatti un 100inaio:evil5:
Ecco quello che volevo dire, Poggiò:D ;)
Pilucchetta

saluti

Ciao Mauro, innanzituttto buon anno nuovo;) Spero che la tua signora stia meglio e che quest'annataccia sia solo un brutto ricordo;) Ciao
Fabrizio

Iniziamo le felicitazioni per il nostro uomo dell'anno che, ancora un post e raggiungerà i 60.000 messaggi!

Compliments Ercolino!:badgrin: :D :icon_twisted:

Vedi l'allegato 880

p.s. il vecchio TRIO di T+ fà insieme quasi 100.000 post! ;)

Ultima modifica:
Complimenti ad Ercolino per i suoi 60.000 post di estrema utilità :)

SATRED ha scritto:
Complimenti ad Ercolino per i suoi 60.000 post di estrema utilità :)

solo 60.000 cosi voui che siano se prendo i miei 600 e rotti attuali (di cui il 99,9% inutili) e ci aggiungo due zeri arrivo anche io a 60.000:D :D :D :D :D :D

super complimenti a ercolino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso