Felicitazioni agli utenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In passato mi ricordo di aver visto il numero di post scritti in un unico 3ad, adesso non so come c'ero arrivato...
Vai in alto su -> "Ricerca Discussione"
Seleziona -> Ricerca avanzata
Inserisci il nome utente che ti interessa :D nel relativo campo
Vai in Ricerca nel forum e seleziona la sezione (es: Discussioni Generiche Off topic)
Seleziona "Ricerca Ora"
vai in fondo alla pagina coi messaggi trovati
troverai scritto Risultati da X a Y di Z

Buona ricerca... e buona classifica (con sorpresa) :eusa_whistle:

PS: pero' mi sembra che la ricerca parta dal 01-01-2015 :eusa_think:

Prima si poteva vedere in ogni discussione la "classifica" dei messaggi degli utenti di essa. Cioè ogni utente che ha scritto in quella discussione e quanti messaggi ha inserito là.

Bisogna andare nella discussione interessata e procedere come detto sopra...

m. -> 862 messaggi in questa discussione dal 05-01-10 ;)

Prima si poteva vedere in ogni discussione la "classifica" dei messaggi degli utenti di essa. Cioè ogni utente che ha scritto in quella discussione e quanti messaggi ha inserito là.
boh io la vedo tutt'ora...vado nella sezione che mi interessa...vado nel topic e clicco su risposte/visite....mi esce la lista lunghissima di
utenti che hanno postato e messi in ordine di messaggi :eusa_think:

boh io la vedo tutt'ora...vado nella sezione che mi interessa...vado nel topic e clicco su risposte/visite....mi esce la lista lunghissima di
utenti che hanno postato e messi in ordine di messaggi :eusa_think:

boh, se clicco su risposte/visite mi mette solo in fila le discussioni ordinate per risposte o per visite :eusa_think:

ma se vai nella sezione http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?24-Discussioni-Generiche-Off-topic e clicchi su risposte-visite
ti appare il num dei mess x utenti

parlo arabo?? :D

cliccate dove c'è l'ellisse giallo http://s2.postimg.org/pfuqfbaux/aaq.png
E' un po' diversa l'indicazione...
per la precisione bisogna cliccare sul numero di Risposte

As-Salamu alaykum ( السلام عليكم ) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso