ComplimentiSuperando Rednex sono entrato nella Top 30, quindi nella prima pagina degli utenti con più messaggi!![]()

inviato con Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ComplimentiSuperando Rednex sono entrato nella Top 30, quindi nella prima pagina degli utenti con più messaggi!![]()
Complimenti a tutti
Io mi mantengo stabilmente in settima posizione, come numero di messaggi.
Superando Rednex sono entrato nella Top 30, quindi nella prima pagina degli utenti con più messaggi!![]()
Grazie a tutti! Superare Stanley Cassidy non è fattibile per un essere umano.![]()
fare sorpassi difficile
li davanti si corre![]()
Si, anche perché occorrerebbe scrivere tantissimo e a volte magari pure a vuoto.
Proprio perciò perché si è in vacanza si usano di più apparecchi portatili.E poi ora siamo in vacanza ed utilizziamo meno tablet e diavolerie varie…Almeno spero
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Lo vedo. Molti pur di arrampicarsi lo fanno. Io mi accontento di intervernire quasi sul giusto.Si, anche perché occorrerebbe scrivere tantissimo e a volte magari pure a vuoto.
Lo vedo. Molti pur di arrampicarsi lo fanno. Io mi accontento di intervernire quasi sul giusto.
Pero ax quando siete in alto mi vien il torcicollo a guardarvi![]()
![]()
![]()
Si, anche perché occorrerebbe scrivere tantissimo e a volte magari pure a vuoto.
Complimenti.Superando Rednex sono entrato nella Top 30, quindi nella prima pagina degli utenti con più messaggi!![]()
Si li ho letto qualcosa ma non potevo intervenire perché non sono bravo ol dialettoPuò darsi sia capitato anche a me di scrivere a vuoto, ma se sono in alto è anche perché contribuisco molto, ad es, alla pagina dei dialetti e della musica.
Complimenti a tutti
Ho scavalcato pure Villans'88, ora sono 29°. Prossimo obiettivo il 28° posto di Dingo 67 a oltre 500 merssaggi di distanza.![]()
Ho scavalcato pure Villans'88, ora sono 29°. Prossimo obiettivo il 28° posto di Dingo 67 a oltre 500 merssaggi di distanza.![]()
Tu zitto ché sei nel forum da un anno meno di me, ma hai 18.000 messaggi più di me.che flooder...ora lo dico ioooooooo
quoto massimo, ma il n° dei mess secondo me (come disse pure uno dei piani alti qui) è indicativo dell'attaccamento![]()