Felicitazioni agli utenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Superando Rednex sono entrato nella Top 30, quindi nella prima pagina degli utenti con più messaggi!
24.gif
Complimenti

inviato con Tapatalk

Si, anche perché occorrerebbe scrivere tantissimo e a volte magari pure a vuoto.
Lo vedo. Molti pur di arrampicarsi lo fanno. Io mi accontento di intervernire quasi sul giusto.
Pero ax quando siete in alto mi vien il torcicollo a guardarvi

inviato con Tapatalk

Lo vedo. Molti pur di arrampicarsi lo fanno. Io mi accontento di intervernire quasi sul giusto.
Pero ax quando siete in alto mi vien il torcicollo a guardarvi

Può darsi sia capitato anche a me di scrivere a vuoto, ma se sono in alto è anche perché contribuisco molto, ad es, alla pagina dei dialetti e della musica.
Complimenti a tutti

Può darsi sia capitato anche a me di scrivere a vuoto, ma se sono in alto è anche perché contribuisco molto, ad es, alla pagina dei dialetti e della musica.
Complimenti a tutti
Si li ho letto qualcosa ma non potevo intervenire perché non sono bravo ol dialetto complimenti a tutti e grazie delle info accurate che molti offrono

inviato con Tapatalk

Ho scavalcato pure Villans'88, ora sono 29°. Prossimo obiettivo il 28° posto di Dingo 67 a oltre 500 merssaggi di distanza. :D

Ho scavalcato pure Villans'88, ora sono 29°. Prossimo obiettivo il 28° posto di Dingo 67 a oltre 500 merssaggi di distanza. :D

Comincia a spammare :laughing7:

Il numero dei messaggi è pur sempre un record ma conta di più l'aiuto che un utente può dare e lo spirito di collaborazione, che aiuta ad rendere utile questo Forum ;)

(Quindi non prendete me come esempio :laughing5:).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso