Felicitazioni agli utenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Superando Rednex sono entrato nella Top 30, quindi nella prima pagina degli utenti con più messaggi!
24.gif
Complimenti [emoji6] [emoji106]

inviato con Tapatalk

Si, anche perché occorrerebbe scrivere tantissimo e a volte magari pure a vuoto.
Lo vedo. Molti pur di arrampicarsi lo fanno. Io mi accontento di intervernire quasi sul giusto.
Pero ax quando siete in alto mi vien il torcicollo a guardarvi [emoji2] [emoji6] [emoji3]

inviato con Tapatalk

Lo vedo. Molti pur di arrampicarsi lo fanno. Io mi accontento di intervernire quasi sul giusto.
Pero ax quando siete in alto mi vien il torcicollo a guardarvi [emoji2] [emoji6] [emoji3]

Può darsi sia capitato anche a me di scrivere a vuoto, ma se sono in alto è anche perché contribuisco molto, ad es, alla pagina dei dialetti e della musica.
Complimenti a tutti

Può darsi sia capitato anche a me di scrivere a vuoto, ma se sono in alto è anche perché contribuisco molto, ad es, alla pagina dei dialetti e della musica.
Complimenti a tutti
Si li ho letto qualcosa ma non potevo intervenire perché non sono bravo ol dialetto [emoji6] complimenti a tutti e grazie delle info accurate che molti offrono

inviato con Tapatalk

Ho scavalcato pure Villans'88, ora sono 29°. Prossimo obiettivo il 28° posto di Dingo 67 a oltre 500 merssaggi di distanza. :D

Ho scavalcato pure Villans'88, ora sono 29°. Prossimo obiettivo il 28° posto di Dingo 67 a oltre 500 merssaggi di distanza. :D

Comincia a spammare :laughing7:

Il numero dei messaggi è pur sempre un record ma conta di più l'aiuto che un utente può dare e lo spirito di collaborazione, che aiuta ad rendere utile questo Forum ;)

(Quindi non prendete me come esempio :laughing5:).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso