Felicitazioni agli utenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uno_a_caso ha scritto:
E' il mio post n. 200, quello della terza stella!!!

Approfitto dell'occasione per complimentarmi con tutti gli esperti e i moderatori di questo forum per il modo impeccabile in cui lo portano avanti.
Coraggio, la scalata è ancora lunga :D comunque bravo;)

Mi associo nel fare gli auguri a AG-BRASC per la nomina di moderatore... in bocca al lupo

Complimenti ad AG-BRASC per la meritata promozione e ai primi 200 post di uno_a_caso...;)

Complimenti AG! Competenza, disponibilità, capacità espositiva e poi umiltà...mai una parola fuori posto nei confronti di chi non ne sa come lui. Insomma un perfetto mod.

AG-BRASC ha scritto:
Grazie ancora!
Un abbaraccio "virtuale" a tutti! :D
Andrè, mi viene un dubbio :eusa_think: ma dopo le cene che fate, i giorni seguenti hai sempre una promozione :evil5: non è che i commensali li convinci con la tua ottima musica :D ancora complimenti per la promozione meritata ;)

lanzone ha scritto:
Andrè, mi viene un dubbio :eusa_think: ma dopo le cene che fate, i giorni seguenti hai sempre una promozione :evil5: non è che i commensali li convinci con la tua ottima musica :D ancora complimenti per la promozione meritata ;)
Si me dovessero promove' pe' la musica, co' tutto quello che se magnamo e soprattutto che se bevemo a st'occasioni, ammesso che riuscivo a sali' (barcollando) su 'na consolle, me sa che 'nvece me bannavano a vita! :D :D :D
Anzi, vediamo che posso fa' stasera al Circolo degli Artisti...! :eusa_whistle:

Scherzi a parte, grazie ancora a tutti! :icon_cool:

...eccoci qua'....mi fa piacere vedere una persona veramente capace , professionale e con molta pazienza diventare moderatore....

..lo meritavi.......

Complimenti a te , anche a Ercolino e a tutti gli altri che hanno sostenuto la tua condidatura:D ...dietro ai 220 spiedini di pecora :D :D :D

....a che ora ci vediamo al bar???:D :D :D

Ciao belli

AG-BRASC ha scritto:
Si me dovessero promove' pe' la musica, co' tutto quello che se magnamo e soprattutto che se bevemo a st'occasioni, ammesso che riuscivo a sali' (barcollando) su 'na consolle, me sa che 'nvece me bannavano a vita! :D :D :D
Anzi, vediamo che posso fa' stasera al Circolo degli Artisti...! :eusa_whistle:

Scherzi a parte, grazie ancora a tutti! :icon_cool:
Complimenti vivissimi.:icon_cool:
Adesso che sei mod. dai l'èsempio
e metti solo 3 righe come firma, come dice il
troppo buono ercolino, sennò ti SMODERA:D

Grazie mille anche a emerson e a ilsirio! :D

PS x ilsirio: guarda, ho cercato di ridimensionare la firma, ma più di tanto... Magari con schermo formato 16:9 entra in tre righe! :D

Complimenti anche da parte mia. Te lo meriti proprio. Ricordo ancora la pazienza che hai avuto ccon me quando qualche anno fa mi affacciavo per la prima volta su questo sito e come minimo ponevo 10 interrogativi al giorno! Ora, grazie anche a voi, mi permetto di rispondere a qualche neofita del sito. Ancora complimenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso