Felicitazioni agli utenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a tutti :smile: e un saluto speciale agli amici Nico,Chris e adriaho visto che ci "incrociamo" raramente ormai qui sul forum.:D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Grazie a tutti :smile: e un saluto speciale agli amici Nico,Chris e adriaho visto che ci "incrociamo" raramente ormai qui sul forum.:D ;)
pazienza essere citato da te è sempre un onore per me;)

Grazie a: MyBlueEyes, CHRIS 86, Serj85 e ale83_webmaster e agli altri :) e complimenti a ale83_webmaster per i 3000 e a MasterBlaster78 per i 6000.

adriaho ha scritto:
pazienza essere citato da te è sempre un onore per me;)
Eh eh troppo buono...:icon_redface: :D ;)
@M.Daniele Il "messia" lo lascio fare volentieri ad "altri"...:evil5: capisciammè...:badgrin: ma amicizia e rispetto reciproci "sinceri" anche su un forum sono importanti e contano molto,così come (ancor di più) nella vita di tutti i giorni...;)

Eh eh troppo buono...:icon_redface: :D ;)
@M.Daniele Il "messia" lo lascio fare volentieri ad "altri"...:evil5: capisciammè...:badgrin: ma amicizia e rispetto reciproci "sinceri" anche su un forum sono importanti e contano molto,così come (ancor di più) nella vita di tutti i giorni...;)
parole sante, Master :) ;)

Su questo hai pienamente ragione. ;)

M. Daniele ha scritto:
Su questo hai pienamente ragione. ;)
Anche la "ragione" la lascio volentieri ad "altri"...:evil5: :badgrin::D
Se intervengo ancora in questi 3ad "generici" è solo per amicizia e rispetto verso chi a "certe cose" ci tiene, non so se mi sono spiegato...;) e perchè no anche per "divertimento" e per "svago" :D
ciao a tutti ! ;)

massera ha scritto:
Devo re-intervenire per i complimenti per i 2000 post a Pietruccio (io intano ho passato i 6000...:D ).
Ah, non me ne ero manco accorto :eusa_shifty:. Che dire allora ... un grazie e un complimenti ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso