Femme fatale

La seconda stagione sarà trasmessa da mercoledì 16, tutti i mercoledì, ore 22.55 su Sky Uno.

Ultima modifica:
Bluecrush ha scritto:
Invece questo link
http://mag.sky.it/mag/serie_tv/2012/04/11/call_girls_e_serie_tv.html

mi fa ben sperare sul fatto che questa serie prima o poi vada in onda su Sky ...

Più o meno dello stesso tenore di Femme Fatales e The Client List mi aspetto su Sky "Scandal" di ABC, una mini serie di 7 puntate in cui una sgnacchera Public Relator della Casa Bianca copre gli sporchi scandali sessuali dei politici americani :lol:. In America sta avendo critiche generalmente positive.
Comunque sono favorevole al fatto che avremo in anteprima mondiale la seconda serie di Femme Fatales in Italia.

Precisazione
Mercoledi e' 16 maggio e non 15 .. poi non ho capito una cosa ... se e' il primo episodio della seconda stagione .. perche' sull'epg scrivono seconda stagione episodio 2 ? Si rinizia bene questa serie ...

Io ho preso la data riportata sullo Sky Life, per l'EPG non so, si saranno sbagliati anche lì. :badgrin:

Stasera inizia la seconda stagione e nell'EPG c'è ancora scritto 2' Stagione Ep.2 :eusa_think:

Matriciano87 ha scritto:
Stasera inizia la seconda stagione e nell'EPG c'è ancora scritto 2' Stagione Ep.2 :eusa_think:

Effettivamente ho notato anche io che non si sono corretti. Il fatto è che stasera non sapremo che episodio è in quanto è una serie antologica e non cronologica e non è ancora andata in onda negli USA. Lo sapremo quando passerà su Cinemax USA. Ma propendo per un errore di EPG, mica mi saltano l'episodio 1 tanto per.

Andando però sul sito di SKY nella sezione "Sky On Demand" c'è scritto che domani verranno inserite due puntate:eusa_think:

Ultima modifica:
Matriciano87 ha scritto:
Andando però sul sito di SKY nella sezione "Sky On Demand" c'è scritto che domani verranno inserite due puntate:eusa_think:

Da come riportano sul sito sembra proprio come dici tu, ovvero i due episodi sull'On Demand e solo l'episodio 2 su Sky Uno ma mi sembra davvero troppo assurdo anche per Sky Uno che di boiate già ne fa di solito.
Per non saper nè leggere nè scrivere, me le guarderò sull'On Demand, tanto le caricano in contemporanea. Buona visione fatale :icon_twisted: :icon_twisted:

invece la versione senza censura di Spartacus sarà come al solito domenica in 2^ serata , vero?

Non è stato caricato il 1 ma il 2,spero che si siano confusi come al solito.

Può anche essere che l'episodio 1 non esiste, che è stato gia trasmesso nel corso della prima stagione, che andrà in onda dopo ecc...visto che in Italia la serie arriva prima non c'e' un'ordine giusto

sawyer83 ha scritto:
Non è stato caricato il 1 ma il 2,spero che si siano confusi come al solito.

Sì ne hanno caricato solo uno invece dei due come dicevano ed è andato in onda solo quell'episodio. Ho fatto un po' di ricerche incrociando trame e titoli tra gli episodi di Sky Uno e quelli che andranno su Cinemax: in pratica Sky ha deciso di mandare gli episodi in un certo ordine che non corrisponde a quello americano. L'episodio che è andato in onda su Sky Uno ieri sarà uno degli ultimi ad andare in onda negli USA, l'episodio della settimana prossima sarà il quarto negli USA.
Probabilmente è una scelta "artistica" :D

Carino l'episodio di ieri sera, anche se molti episodi della prima serie secondo me avevano una trama più riuscita. Diciamo anche che, visto l'inaspettato successo che ha avuto questa serie negli USA, l'hanno infarcita ancora di più di scene di sesso più lunghe e più dettagliate, cavalcando l'onda degli ascolti. Sono sicuro che avrà ancora più successo questa seconda stagione :lol: :lol:

Ma che scelta artistica, molto probabilmente hanno deciso di seguire l'ordine di produzione invece dell'ordine di trasmissione (che ancora non esiste)

Indietro
Alto Basso