Cioè... In tutta la zona si tende ad installare le BLU920 e tu hai usato una TAU...?
Allora troppo bene ti è andata!
Comunque io tendo a non consigliare, per le zone un po' più "problematiche", antenne troppo direttive, se pure a guadagno più elevato e ti spiego perché.
Devi sapere che dove esiste qualche problema di vista ottica con i ripetitori (specie se questi non sono troppo lontani) e ci si deve per forza adattare a riceverne i relativi segnali tramite onde riflesse o rifratte, succede che tali segnali riflessi tendono a cambiare la direzione di provenienza a seconda della propria lunghezza d'onda, anche se di fatto arrivano tutti dallo stesso sito (come se i "rimbalzi" cambiassero a seconda della frequenza di ogni segnale).
Di conseguenza un'antenna drasticamente direttiva, se anche migliora la ricezione su alcuni canali, rischia di tagliarne fuori altri...
Io tendo a consigliare le BLU920 (o analoghe) solo quando è garantito un minimo di otticità con gli impianti da ricevere, ma il loro segnali arrivano deboli (per svariati motivi, ad es. la lontananza) oppure se si desidera ricevere in modo molto selettivo e preciso un dato segnale/ripetitore, magari con l'antenna puntata su un rotore elettrico.
In casi come il tuo e molti altri simili, se dovessi realizzare io l'impianto, preferirei utilizzare una direttiva da non più di 40-45 elementi.