ferocia umana

gig60 ha scritto:
Evidentemente Yoda io e te abbiamo due pesi e due misure.
Io rispetto il tuo ma dimmi: secondo te, come si fa a farsi plagiare per pianificare una strage di questo tipo?
ci sarebbero molti casi, solo guardando nella cronaca di questi ultimi anni...
vedi sette varie o menti malate facilmente plagiabili, che all'apparenza sembravano normali!
Per questa coppia, credo che l'isolamento e la convinzione di essere nel giusto
abbia pian piano nel tempo scavato il fossato.
Di donne ad esempio che nella paura di perdere tutto "seguono" tutto quello che gli viene detto,
ne ho pure conosciuta qualcuna...:icon_redface:
per una mente normale il "plagio" è un limite che una volta raggiunto fà scattare
qualcosa che ci impedisce di andare avanti.
ti assicuro che in tante altre, li rende simili a telecomandi...:icon_redface::icon_rolleyes::mad:

p.s. in questo mondo ho imparato a non meravigliarmi ormai + di nulla! ;)

:D Azz. lotto ma...
Stare dietro a questro thread diventa difficile.
Quante contraddizioni..................................e,in particolar modo quando si suddivide partita e forum.
Non nascondo che è molto difficile stare dietro.
Però mi domando:
A volte per determinate persone è molto difficile la convivenza.
In particolar modo quando si ha vicini che a tutt'altro pensano fuorchè rispettarti.
A quanti di noi che in realtà vivono o hanno vissuto in condomini è capitato di vivere situazioni estreme cui la razionalità va a farsi fottere?

Io so di un mio amico che per delle incomprensioni e per il quieto vivere ha dovuto (acquistando un'altro appartamento) trasferirsi ma, quando ciò non è possibile(economicamente)e,si è costretti a sottostare............,con tutti i restanti problemi,
Quanto questo può durare?

YODA ha scritto:
Per questa coppia, credo che l'isolamento e la convinzione di essere nel giusto
abbia pian piano nel tempo scavato il fossato.

Credo sia una spiegazione molto razionale, realista, convincente e, purtroppo molto triste.
Complimenti per l'analisi Yoda
Ciaoo

Indietro
Alto Basso