Anakin83
Digital-Forum Friend
Annalisa, Lorenzo Fragola e Patty Pravo favoriti per i bookmakers. Subito dietro Valerio Scanu e gli Elii
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In altra sede ti ho già espresso secondo me chi avrebbe dovuto condurlo e chi avrebbe dovuto essere l'ospite d'onore...Giusto, avevo trascurato una menzione anche per gli Elio e le Storie Tese, tutti di pink vestiti (un po' Peppi Pig)!
Un'esibizione delirante e visionaria, loro sono avantissimo come sempre.
Inutile sottolineare la loro preparazione come musicisti, perché tanto è sotto gli occhi e le orecchie di tutti!![]()
A questo punto tanto valeva invitare pure Carlo Cracco (che detesto!), Luca Barbieri, Joe Bastianch e magari Antonella Clerici!
Oops... Hai ragione.Ehm… perdonami, Andrea, faccio la peppia, si chiama Bruno Barbieri
Comunque condivido i commenti sull'inspiegabile presenza sul palco di Nicole Kidman e di Cannavacciuolo (che, a scanso di equivoci, stimo tanto e mi sta simpaticissimo).
E' che ormai sono personaggi pubblici. E' anche andato Cracco l'anno scorso a presentare Annalisa.Oops... Hai ragione.
Del resto non essendo appassionato di programmi di cucina e avendo competenze più di tipo musicale, il mio errore da ragione a quanto detto... Che c'entrano gli chef?![]()
Non in questo forum. Almeno a leggere il topic in questione...Giusto, avevo trascurato una menzione anche per gli Elio e le Storie Tese, tutti di pink vestiti (un po' Peppi Pig)!
Un'esibizione delirante e visionaria, loro sono avantissimo come sempre.
Inutile sottolineare la loro preparazione come musicisti, perché tanto è sotto gli occhi e le orecchie di tutti!![]()
'sto Festival non mi convince per niente. Misá tanto che mollo.
Il pezzo di Rocco Hunt é fantastico!! Con le pa**e!! Dei 10 di stasera é quello che mi ha convinto di più. Per ora tifo per lui![]()
Fazio pretese 600kHo letto che Carlo Conti per le 5 serate di Sanremo prenderà 550.000 euro in tutto. Quanto prendevano gli anni scorsi i presentatori ?
Ok grazieFazio pretese 600k
Ho letto che Fazio effettivamente prese 600k mentre Conti l'anno scorso 500k......ovviamente il festival di Conti molto meglio di Fazio per meOk grazie![]()
Per me è molto meglio Carlo Conti che Fabio Fazio
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo