Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va a finire che la trasmissione risulta essere interessante più per gli ospiti che intervengono che per le sue canzoni.
Gli Elii mi hanno un pò deluso, canzone decisamente brutta.
Nessuno l'ha citato ma l'esibizione di Ezio Bosso è stata a dir poco spettacolare. Un plauso a Conti per averlo invitato.
Garko forse come attore ci saprà fare ma come conduttore, decisamente no.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Checchè se ne dica il successo delle fiction L'onore e il rispetto et simila è merito suo. Quindi poca ironia quando ci sono dati soggettivi.Ci sa fare come attore???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me invece quella è inutiledi solito (o almeno negli ultimi anni) la puntata più bella è la terza (o quarta), quella in cui NON vengono cantate le canzoni in gara. quella sì che è una bella serata musicale.
È così.Volevo vedere San Remo senza ospiti.
Checchè se ne dica il successo delle fiction L'onore e il rispetto et simila è merito suo. Quindi poca ironia quando ci sono dati soggettivi.
Ma l'esibizione di Neffa?? Sembrava lì per caso...
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Lo dimostrano i dati d'ascolti in tutte le fiction che ha fatto. Sono dati soggettivi, se poi critichi per partito preso è un altro paio di maniche.Si,un successone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa se intervengo, ma è la seconda volta che utilizzi il termine "soggettivo", quando credo tu voglia invece intendere l'opposto, ossia "oggettivo"Lo dimostrano i dati d'ascolti in tutte le fiction che ha fatto. Sono dati soggettivi, se poi critichi per partito preso è un altro paio di maniche.
Si pardon oggettivo...il cell me lo correggeva automaticamente in soggettivo.Scusa se intervengo, ma è la seconda volta che utilizzi il termine "soggettivo", quando credo tu voglia invece intendere l'opposto, ossia "oggettivo"![]()
#Sanremo2016 49,9%!! È dal Sanremo del del 2007 con Pippo Baudo e Michelle Hunziker che il Festival non cresceva in seconda giornata.Meglio dell'anno scorso, rimane il 50%. Grazie al picco su Eros Ramazzotti