Festival di Sanremo 2016

Ma l'esibizione di Neffa?? Sembrava lì per caso...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Gli Elii mi hanno un pò deluso, canzone decisamente brutta.

Nessuno l'ha citato ma l'esibizione di Ezio Bosso è stata a dir poco spettacolare. Un plauso a Conti per averlo invitato.

Garko forse come attore ci saprà fare ma come conduttore, decisamente no.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Gli Elii mi hanno un pò deluso, canzone decisamente brutta.

Nessuno l'ha citato ma l'esibizione di Ezio Bosso è stata a dir poco spettacolare. Un plauso a Conti per averlo invitato.

Garko forse come attore ci saprà fare ma come conduttore, decisamente no.

Ci sa fare come attore???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No neanche come attore. E poi ormai è più siliconato di Sandra Milo. E dire che 10 anni fa era un sex symbol (ed era effettivamente molto bello eh)... ora sembra una casalinga di mezza età.

Sanremo Start – 9.816.000 34.60%
Festival di Sanremo – 12.390.000 49.19% + 6.357.000 54.03%
(2015: 11013 40.65 + 6518 50.01)

la battuta migliore l'ha fatta Nino Frassica alla fine della doppia intervista :laughing7:
Bellissima l'esibizione di Ezio Bosso

Lo dimostrano i dati d'ascolti in tutte le fiction che ha fatto. Sono dati soggettivi, se poi critichi per partito preso è un altro paio di maniche.

Scusa se intervengo, ma è la seconda volta che utilizzi il termine "soggettivo", quando credo tu voglia invece intendere l'opposto, ossia "oggettivo" ;)

Meglio dell'anno scorso, rimane il 50%. Grazie al picco su Eros Ramazzotti
#Sanremo2016 49,9%!! È dal Sanremo del del 2007 con Pippo Baudo e Michelle Hunziker che il Festival non cresceva in seconda giornata.

È la quarta volta nell'era Auditel (dal 1987) che il Festival guadagna share in seconda giornata. #Sanremo2016 #top

@SilviaMottaTV

P.s.
Ve lo dico sincermanete, io su Eros ho cambiato canale

Indietro
Alto Basso