Festival di Sanremo 2016

X Factor lo hai mai visto? Specialmente quest'anno in cui è stato un ottimo padrone di casa. E la nuova trasmissione su Sky è una piccola chicca.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Te l'ho detto :D
per me è buono a fare questi programmi da pay-tv, ma di certo non a condurre il Festival di Sanremo

Te l'ho detto :D
per me è buono a fare questi programmi da pay-tv
Ma non abbiamo la controprova che non possa fare bene anche in un programma comunque difficile come Sanremo. Infatti anche io ho scritto che sarebbe un rischio, ma perché non provare?

Ma non abbiamo la controprova che non possa fare bene anche in un programma comunque difficile come Sanremo. Infatti anche io ho scritto che sarebbe un rischio, ma perché non provare?

Perché oggettivamente Sanremo è un programma talmente importante (dal punto di vista degli ascolti, io non l'ho mai guardato se non qualche spezzone) che non è concepibile rischiare con un conduttore che magari piace solo a chi l'ha visto su Sky.

A Sanremo finito, che fine farà la scenografia? Verrà reciclata in qualche modo o varrà semplicemente gettata?
Dato che, credo, non sarà costata poco il dubbio è lagittimo...no?

cmq Conti è stato bravo anche a fare da spalla per le battute della Raffaele e degli altri, c'è da considerare poi tutto il grosso lavoro che c'è dietro da direttore artistico oltre che quello di presentatore

cmq Conti è stato bravo anche a fare da spalla per le battute della Raffaele e degli altri, c'è da considerare poi tutto il grosso lavoro che c'è dietro da direttore artistico oltre che quello di presentatore
Allora, a livello di direzione artistica e come organizzazione dello show per me Conti va bene, ha fatto davvero un ottimo lavoro. È proprio il modo di condurre che mi piace poco, si limita a portare avanti il compitino senza guizzi. Anche come "spalla" comica e come intervistatore degli ospiti è stato banale. Unico guizzo l'incontro meraviglioso con Bosso, che ha davvero gestito con molta umanità.

A mio parere Conti è un bravo conduttore, ma troppo abusato..
Mi spiego meglio: Sanremo dovrebbe essere io grande evento che si vede una volta l'anno per cinque giorni e IMHO mettergli alla conduzione una persona che la si vede in TV quasi tutte le sere e per un programma di prima serata nella stagione autunnale crea un po' un'attenuazione della "grandezza" e rilevanza dell'evento.

Con tutto che quest'anno non ha fatto il capodanno e ha lasciato l'eredità prima rispetto allo scorso anno, ma IMHO non è sufficiente... Dovrebbe comunque farsi attendere di più

A mio parere Conti è un bravo conduttore, ma troppo abusato..
Mi spiego meglio: Sanremo dovrebbe essere io grande evento che si vede una volta l'anno per cinque giorni e IMHO mettergli alla conduzione una persona che la si vede in TV quasi tutte le sere e per un programma di prima serata nella stagione autunnale crea un po' un'attenuazione della "grandezza" e rilevanza dell'evento.

Una volta capitava che un presentatore facesse una trasmissione all'anno. Adesso i tempi sono cambiati

Allora, a livello di direzione artistica e come organizzazione dello show per me Conti va bene, ha fatto davvero un ottimo lavoro. È proprio il modo di condurre che mi piace poco, si limita a portare avanti il compitino senza guizzi. Anche come "spalla" comica e come intervistatore degli ospiti è stato banale. Unico guizzo l'incontro meraviglioso con Bosso, che ha davvero gestito con molta umanità.
il fatto è che non vedo chi possa fare meglio oggi come oggi, a me piacerebbe vedere ad esempio Fiorello (anche insieme ad un altro) ma ormai ha preso un'altra direzione..... cmq rispetto al festival di Fazio che era una palla è molto meglio Conti

il fatto è che non vedo chi possa fare meglio oggi come oggi, a me piacerebbe vedere ad esempio Fiorello (anche insieme ad un altro) ma ormai ha preso un'altra direzione..... cmq rispetto al festival di Fazio che era una palla è molto meglio Conti
Sicuramente molto meglio conti che Fazio

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Le mie canzoni preferite di questo festival, per il momento sono quelle di Bernabei e Rocco Hunt.

A mio parere non avrebbe le capacità. E' un comico. Carlo Conti in questo momento è il miglior presentatore che c'è in Rai. Di meglio per Sanremo credo non ci sia.

La mia era una provocazione sul fatto che Conti è troppo serio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si conti è bravo ma il suo spettacolo lo vedo troppo studiato e troppo palesemente preparato anche se divertente, meglio sicuramente del tristissimo festival di fazio... Il migliore in Italia per me resta sempre Bonolis, l'unico che anche se lo spettacolo è sempre preparato Sa Comunque improvvisare e ha una comicità e una cultura nel parlare che conti e tutti gli altri si sognano, mi piacerebbe in un futuro rivederlo al festival...

Si conti è bravo ma il suo spettacolo lo vedo troppo studiato e troppo palesemente preparato anche se divertente, meglio sicuramente del tristissimo festival di fazio... Il migliore in Italia per me resta sempre Bonolis, l'unico che anche se lo spettacolo è sempre preparato Sa Comunque improvvisare e ha una comicità e una cultura nel parlare che conti e tutti gli altri si sognano, mi piacerebbe in un futuro rivederlo al festival...
Eh Bonolis sarebbe il top, i suoi due Sanremo per me sono stati ottimi. Lo show era organizzato benissimo, e confezionato con cura e lui ci metteva la sua solita verve che lo contraddistingue. Le sue due edizioni e quella di Fazio del 2000, quando sul palco saliva gente del calibro di Bono Vox e Pavarotti, sono a mio avviso le migliori degli ultimi 15 anni.

Indietro
Alto Basso