Festival di Sanremo 2016

Il direttore di Rai1 ha proprio parlato della De Filippi: "Carlo ha ancora un contratto fino al prossimo anno, poi si vedrà. Maria de Filippi? Io l'ho cercata per molto tempo e la possibilità che possa condurre un giorno lei il Festival mi esalta, ma al momento ha un contratto con Mediaset e ora non si può fare altro"

Il direttore di Rai1 ha proprio parlato della De Filippi: "Carlo ha ancora un contratto fino al prossimo anno, poi si vedrà. Maria de Filippi? Io l'ho cercata per molto tempo e la possibilità che possa condurre un giorno lei il Festival mi esalta, ma al momento ha un contratto con Mediaset e ora non si può fare altro"

Per me è noiosa.....

Cmq, secondo voi, gli Stadio sono stati costretti alla rinuncia dell'ESC, oppure hanno scelto di spontanea volontà? Perchè mi pare un po' troppo strano che dopo le news ufficiali della Rai sul loro rifiuto, gli Stadio continuassero a dire che ci stavano ancora pensando. Secondo me volevano andarci, ma qualcuno li ha obbligati a rifiutare.

Sarei curioso di vederla alla conduzione di un programma per lei nuovo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me non piace alla conduzione, lo trovo troppo ingessato. Il suo Festival piace perché non ci sono imprevisti, è normale.
Concordo con tutti quelli che parlano male di conti, soprattutto con te.
Non è umano, sembra un androide! :D

Fazio sarà noioso ma i suoi festival sono tra i più belli sotto tutti i punti di vista.
Nel 2000 hanno vinto gli avion travel!!

Se non sbaglio c'è stato qualche caso in passato dove il televoto era gratuito. Almeno cosi mi pare.
Può essere, ma evidentemente sono tornati indietro.

Le sue due edizioni e quella di Fazio del 2000 […] sono a mio avviso le migliori degli ultimi 15 anni.
Da quella del 2000 di anni ne sono passati 16! xD

...Fazio sarà noioso ma i suoi festival sono tra i più belli sotto tutti i punti di vista.
Super quoto.

Per quanto riguarda Conti, è un bravo professionista, ma i suoi festival sono i festival di Pippo Baudo cioe' copiati. Una specie di... a volte ritornano.

Per la De Filippi... per carità assolutamente inadatta.

Z.K.;)

Ma che de filippi!!! se e' stato una ciofeca Garko figuriamoci lei che e' un mattone con le gambe!

A proposito di Pippo Baudo finalmente e' ritornata la "grande" Apertura tipica del Pippo Nazionale

https://www.youtube.com/watch?v=ZBpaTXmC9Gk

Zio come mi piacciono ste cose, sono le classiche aperture che ti aspetti da un grande Sanremo e che gli stranieri apprezzano come Italian Style! Ho seguito un po di forum stranieri che trattavano il Festival per l'eurovision e per quanto riguarda l'eleganza , l'orchestra e l'organizzazione l'Italia spacca sempre di brutto , complimenti a gogo!

E' troppo chiedere che il Festival di Sanremo venga condotto dalla coppia Laura Pausini-Fiorello? :)

Concordo con tutti quelli che parlano male di conti, soprattutto con te.

Non è umano, sembra un androide! :D

Fazio sarà noioso ma i suoi festival sono tra i più belli sotto tutti i punti di vista.

Può essere, ma evidentemente sono tornati indietro.

Da quella del 2000 di anni ne sono passati 16! xD

Abbiamo due concetti molto diversi di bellezza XD

Per quel che mi riguarda, ben venga un altro Festival di Conti, però avrei preferito Fiorello, che purtroppo, non vuole farlo.

Per me è noiosa.....

Cmq, secondo voi, gli Stadio sono stati costretti alla rinuncia dell'ESC, oppure hanno scelto di spontanea volontà? Perchè mi pare un po' troppo strano che dopo le news ufficiali della Rai sul loro rifiuto, gli Stadio continuassero a dire che ci stavano ancora pensando. Secondo me volevano andarci, ma qualcuno li ha obbligati a rifiutare.
Mi trovi d'accordo su questo... La Rai temeva che lo stile degli Stadio non potesse riscontrate gradimento in Europa e ha fatto in modo che formalizzassero un rifiuto imposto...

La mia Top 10 di Sanremo 2016:

1) Noemi
2) Irene Fornaciari
3) Patty Pravo
4) Francesco Gabbani
5) Francesca Michielin
6) Stadio
7) Valerio Scanu
8) Annalisa
9) Lorenzo Fragola
10) Chiara Dello Iacovo / Ermal Meta

La mia Top 10 di Sanremo 2016:

1) Noemi
2) Irene Fornaciari
3) Patty Pravo
4) Francesco Gabbani
5) Francesca Michielin
6) Stadio
7) Valerio Scanu
8) Annalisa
9) Lorenzo Fragola
10) Chiara Dello Iacovo / Ermal Meta

Te la quoto, pero' mia opinione, invertirei al primo la Irene al secondo la Noemi, per il semplice fatto che la prima hanno fatto di tutto per segarla, un po' come il quarto il Gabbani, che l'avevano segato, poi sembra che il Gilletti si sia accorto che c'era qualcosa di occulto sotto, e hanno giustamente ripetuto la votazione.

Z.K.;)

Indietro
Alto Basso