Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
E Flavio Insinna come ve lo vedete?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il direttore di Rai1 ha proprio parlato della De Filippi: "Carlo ha ancora un contratto fino al prossimo anno, poi si vedrà. Maria de Filippi? Io l'ho cercata per molto tempo e la possibilità che possa condurre un giorno lei il Festival mi esalta, ma al momento ha un contratto con Mediaset e ora non si può fare altro"
Il direttore di Rai1 ha proprio parlato della De Filippi: "Carlo ha ancora un contratto fino al prossimo anno, poi si vedrà. Maria de Filippi? Io l'ho cercata per molto tempo e la possibilità che possa condurre un giorno lei il Festival mi esalta, ma al momento ha un contratto con Mediaset e ora non si può fare altro"
Concordo con tutti quelli che parlano male di conti, soprattutto con te.A me non piace alla conduzione, lo trovo troppo ingessato. Il suo Festival piace perché non ci sono imprevisti, è normale.
Può essere, ma evidentemente sono tornati indietro.Se non sbaglio c'è stato qualche caso in passato dove il televoto era gratuito. Almeno cosi mi pare.
Da quella del 2000 di anni ne sono passati 16! xDLe sue due edizioni e quella di Fazio del 2000 […] sono a mio avviso le migliori degli ultimi 15 anni.
Super quoto....Fazio sarà noioso ma i suoi festival sono tra i più belli sotto tutti i punti di vista.
Nel 2000 hanno vinto gli avion travel!!
E Flavio Insinna come ve lo vedete?
Concordo con tutti quelli che parlano male di conti, soprattutto con te.
Non è umano, sembra un androide!
Fazio sarà noioso ma i suoi festival sono tra i più belli sotto tutti i punti di vista.
Nel 2000 hanno vinto gli avion travel!!
Può essere, ma evidentemente sono tornati indietro.
Da quella del 2000 di anni ne sono passati 16! xD
Mi trovi d'accordo su questo... La Rai temeva che lo stile degli Stadio non potesse riscontrate gradimento in Europa e ha fatto in modo che formalizzassero un rifiuto imposto...Per me è noiosa.....
Cmq, secondo voi, gli Stadio sono stati costretti alla rinuncia dell'ESC, oppure hanno scelto di spontanea volontà? Perchè mi pare un po' troppo strano che dopo le news ufficiali della Rai sul loro rifiuto, gli Stadio continuassero a dire che ci stavano ancora pensando. Secondo me volevano andarci, ma qualcuno li ha obbligati a rifiutare.
La mia Top 10 di Sanremo 2016:
1) Noemi
2) Irene Fornaciari
3) Patty Pravo
4) Francesco Gabbani
5) Francesca Michielin
6) Stadio
7) Valerio Scanu
8) Annalisa
9) Lorenzo Fragola
10) Chiara Dello Iacovo / Ermal Meta
mi sa che non ti risulta che sono in rotta e Fiorello non lo vuole vedere manco col binocolo a BaldiniFiorello con Baldini alla conduzione?
mi sa che non ti risulta che sono in rotta e Fiorello non lo vuole vedere manco col binocolo a Baldini![]()
mi sa che non ti risulta che sono in rotta e Fiorello non lo vuole vedere manco col binocolo a Baldini![]()
La mia Top 10 di Sanremo 2016:
1) Noemi
2) Irene Fornaciari
3) Patty Pravo
4) Francesco Gabbani
5) Francesca Michielin
6) Stadio
7) Valerio Scanu
8) Annalisa
9) Lorenzo Fragola
10) Chiara Dello Iacovo / Ermal Meta