Festival di Sanremo 2016

Il pezzo di Rocco Hunt é fantastico!! Con le pa**e!! Dei 10 di stasera é quello che mi ha convinto di più. Per ora tifo per lui :)

Il pezzo di Rocco Hunt é fantastico!! Con le pa**e!! Dei 10 di stasera é quello che mi ha convinto di più. Per ora tifo per lui :)
si non ha deluso, pero canzone di arisa ha qualcosain più.. ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

E' un pezzo che ti sembra ''con le palle'' rispetto al ''volemose bene'' tipico delle canzoni del festival, altrimenti...
Nel panorama hip hop italiano ne trovi centinaia di questi testi, anche meno populisti del suo.

Prime 10 canzoni mediocri. Vediam domani.
Tiferò spudoratamente per gli Elio :) Musicisti di livello superiore a tutti gli altri. Pezzo però complicato per 'il grande pubblico''
La cosa migliore sarà comunque il dopo-festival con i Gialappi, nonostante Savino (che è bravo in radio ma in tv non rende proprio)...:laughing7:

Ultima modifica:
bha la canzone di rocco hunt e da discoteca per bimbi 14enni , che poi non si è capito mezza parola di quello che ha detto . per me , vince la raffale .....punto

Sergione Conforti/Rocco Tanica idolo come sempre :D Per altro non sarà sul palco con gli Elio...

Lui e Virginia i migliori della serata.

infatti mi chiedevo se poteva fare sia il "comico " che il cantante .
«Nel settembre del 2015 ho ricevuto dal direttore di RaiUno Giancarlo Leone la proposta di occuparmi della rassegna stampa. Ho risposto sì, all'epoca non avevamo ancora scritto la canzone e quando è stata accettata ho pensato che fosse coerente rimanere al primo impegno preso» dice Rocco Tanica, che non salirà sul palco insieme alla band.

«Dopo che abbiamo scritto la canzone», scherza Elio «Rocco si è accorto che aveva firmato già con Carlo Conti. Sono sempre più interessanti le versioni false di quella vera. La verità è che per fare la rassegna stampa Rocco prende il grano, per suonare con noi no. Anzi, paga lui».
http://www.repubblica.it/speciali/s...news/sanremo_elio_e_le_storie_tese-133039175/ ;)

Alcune riposte in conferenza mi hanno steso :lol:

La maggior parte delle canzoni è abbastanza triste. Arisa mi è sembrata la migliore.
Ma alla fine il momento migliore della serata è stato elton john.

Non ho visto il Festival, ma il dopo festival. Ben fatto, grandi i Gialappi e bene Savino, seppur quest'ultimo anche secondo me in TV non rende bene. Hanno fatto spiegare a Noemi il perché di quei lacci arcobaleno sull'asta del microfono, visto che in prima serata, da quanto ho afferrato, Carlo Conti ha volutamente evitato di parlarne. Chissà perché poi, c'è una legge sul tema da votare in parlamento, sia mai che il presentatore di Sanremo prenda una posizione a riguardo...che squallore...

mi son guardato la conferenza stampa ( quella con la gialappa) ho riso più li che con il dopofestival. spero si ripiglino (loro)
Savino ha dimostrato di non essere capace per questi tipi di eventi , non mi piace a quelli che ma qui è proprio fuori posto , con il suo buonismo da 4 soldi , il suo non saper afferrare le battute servitegli su un piatto d'argento , ma potrei continuare all'infinito , io non capisco cosa ci veda la rai in lui

Ultima modifica:
A mio parere la prima puntata è andata liscia, con dei momenti veramente interessanti a livello musicale. Più gli ospiti (Pausini e Elton John) che le canzoni però. Bella l'iniziativa Sanremo Arcobaleno (anche se bisognerebbe tirare fuori l'argomento scomodo: editore o ente politico? ma non è questo il forum adatto). Peccato per Garko :D Ok la falsa Ferilli della Raffaele

Prime 10 canzoni andate...
Salvo Arisa e la Fornaciari. Il resto... Mah!

Quoto, aggiungo mi è dispiaciuto per i pochi applausi che ha preso Irene, probabilmente il testo del pezzo fa' girare le persone dall'altra parte. Per fortuna Conti ci ha messo una pezza subito dopo.

Z.K.;)

Quoto, aggiungo mi è dispiaciuto per i pochi applausi che ha preso Irene, probabilmente il testo del pezzo fa' girare le persone dall'altra parte. Per fortuna Conti ci ha messo una pezza subito dopo.

Z.K.;)

Tutti partono prevenuti perchè pensano che sia raccomandata. Il testo non centra nulla.

Ascolti: 12516 49.15 + 5903 52.18

50%%%%%%% Re Carloooooooooo:evil5::evil5::evil5:

:icon_bounce:THE KING OF ITALIAN TELEVISION!!! LE ROI!!! Der König!!!:D:toothy10::toothy10::toothy10::5moped::5moped::5moped:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso