Veramente c'è sempre stata tutta questa pubblicità durante Sanremo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si non ha deluso, pero canzone di arisa ha qualcosain più..Il pezzo di Rocco Hunt é fantastico!! Con le pa**e!! Dei 10 di stasera é quello che mi ha convinto di più. Per ora tifo per lui![]()
E' un pezzo che ti sembra ''con le palle'' rispetto al ''volemose bene'' tipico delle canzoni del festival, altrimenti...Il pezzo di Rocco Hunt é fantastico!! Con le pa**e!! Dei 10 di stasera é quello che mi ha convinto di più. Per ora tifo per lui![]()
infatti mi chiedevo se poteva fare sia il "comico " che il cantante .
http://www.repubblica.it/speciali/s...news/sanremo_elio_e_le_storie_tese-133039175/«Nel settembre del 2015 ho ricevuto dal direttore di RaiUno Giancarlo Leone la proposta di occuparmi della rassegna stampa. Ho risposto sì, all'epoca non avevamo ancora scritto la canzone e quando è stata accettata ho pensato che fosse coerente rimanere al primo impegno preso» dice Rocco Tanica, che non salirà sul palco insieme alla band.
«Dopo che abbiamo scritto la canzone», scherza Elio «Rocco si è accorto che aveva firmato già con Carlo Conti. Sono sempre più interessanti le versioni false di quella vera. La verità è che per fare la rassegna stampa Rocco prende il grano, per suonare con noi no. Anzi, paga lui».
Prime 10 canzoni andate...
Salvo Arisa e la Fornaciari. Il resto... Mah!
Quoto, aggiungo mi è dispiaciuto per i pochi applausi che ha preso Irene, probabilmente il testo del pezzo fa' girare le persone dall'altra parte. Per fortuna Conti ci ha messo una pezza subito dopo.
Z.K.![]()