Festival di Sanremo 2016

BOOM del bellissimo Dopofestival!

Complimenti anche agli amici del Dopofestival: 2.096.000 spettatori pari al 40% #Sanremo2016

40% la Gialappa's!!!

Picco 15 mln di telespettatori con lo share 58,1%

Nella seconda parte c'è stato un calo netto. Bene il Dopo festival

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Con buona pace di tutti il festival è un evento che piace agli Italiani e nessuna TV sana di mente pubblica o privata ci rinuncerebbe mai.

Nella seconda parte c'è stato un calo netto. Bene il Dopo festival

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Quest'anno la seconda parte la fanno iniziare a mezzanotte, diciamo che la fascia pregiata la calcolano sulla prima parte. Fare 12 mln e mezzo fino a mezzanotte della prima serata vuol dire che Conti si è garantito altri 2 anni di contratto, sempre se vorrà.

Io ieri non ho visto 1 minuto di Sanremo. Ho visto DiMartedi su La7 e poi Zona11 pm su RaiSport1, sicuramente più interessanti. Posso seguire solo le fasi dove sono presenti gli ospiti, e il Dopo Festival, le canzoni francamente non mi hanno mai entusiasmato.

Quest'anno la seconda parte la fanno iniziare a mezzanotte, diciamo che la fascia pregiata la calcolano sulla prima parte. Fare 12 mln e mezzo fino a mezzanotte della prima serata vuol dire che Conti si è garantito altri 2 anni di contratto, sempre se vorrà.

Conti ha una marcia in piú l'ho sempre detto , ottimo spettacolo ,le canzoni non sono il massimo anzi alcune sono imbarazzanti (Bluvertigo) ma va bene lo stesso.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

concordo, lo spettacolo è stato gradevole, bene gli ospiti, ma le canzoni non sono eccezionali, per ora........

Io ieri non ho visto 1 minuto di Sanremo. Ho visto DiMartedi su La7 e poi Zona11 pm su RaiSport1, sicuramente più interessanti. Posso seguire solo le fasi dove sono presenti gli ospiti, e il Dopo Festival, le canzoni francamente non mi hanno mai entusiasmato.

Per sapere il momento in cui sono presenti gli ospiti sei costretto sempre a cambiare canale e a sintonizzarti su Rai 1 e quindi sei costretto, tuo malgrado, a guardarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per sapere il momento in cui sono presenti gli ospiti sei costretto sempre a cambiare canale e a sintonizzarti su Rai 1 e quindi sei costretto, tuo malgrado, a guardarlo

Non è così: ieri pomeriggio su RTL 102.5 era ospite la Pausini che ha detto che si sarebbe esibita alle 22 circa e Elton Jonh alle 23 circa

Buono a sapersi

Anche su BubinoBlog scrivono gli ospiti.
Ecco quelli di questa sera:

Eros Ramazzotti (intorno alle 22), Salut Salon, Ellie Goulding (intorno alle 23), Nino Frassica, Ezio Bosso e Nicole Kidman (poco prima delle 23), Antonino Cannavaciuolo per Tutti cantano Sanremo. Ci saranno anche alcuni allievi di una piccola scuola in provincia di Torino.

Indietro
Alto Basso