Meglio non dare nulla per scontatoPer il ripescaggio hanno già vinto i Dear Jack, visto che è 100% televoto. Mi dispiace per Morgan e la Fornaciari.
Il Volo come ospiti stasera in collegamento da New York

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio non dare nulla per scontatoPer il ripescaggio hanno già vinto i Dear Jack, visto che è 100% televoto. Mi dispiace per Morgan e la Fornaciari.
Il Volo come ospiti stasera in collegamento da New York
Per il ripescaggio hanno già vinto i Dear Jack, visto che è 100% televoto. Mi dispiace per Morgan e la Fornaciari.
E, per me, è anche da podio...E questo chi lo ha detto? E' stata ripescata la Fornaciari
Quelle specie di "ragnatele" in plasticglas?Eh mi sa che quelle cose davanti alla scalinata abbiano qualche problemino...
E a fine partita arrivano gli stadio![]()
Ora funziona...avranno chiamato il fabbro!Se non ho capito male prima si è bloccato aperto il ledwall e poi si sono bloccate giù quelle altre cose più dietro...
Chissà chi ha minacciato Clementino per cantare durante l'intervallo. E proprio Cristina d'Avena piazzata strategicamente all'inizio della ripresa della partita.
Ma Clememtino chi? Lui: http://www.ilsagroup.com/upload/colture/gallery/81/phpLvjfGn_clementino_1.jpg ?Chissà chi ha minacciato Clementino per cantare durante l'intervallo. E proprio Cristina d'Avena piazzata strategicamente all'inizio della ripresa della partita.
Lo ha fatto appena adesso..Certo... Ma dico non è mai stato citato l'Eurovision da Conti... Proprio quest'anno che andrà su Rai 1.
Lo ha fatto appena adesso..
Ma cos'è sto nastrino ?Leggo molte critiche sui social a Renato Zero, per il fatto che non ha voluto indossare il nastrino arcobaleno, durante la sua esibizione.