Festival di Sanremo 2016

...però avrei preferito Fiorello, che purtroppo, non vuole farlo.

E fa bene per adesso a non andare, non ne ha bisogno di bisogno. Magari dopo un tonfo del Conti allora ci vuole proprio un Fiorello per arrivare a livelli alti.

La Pausini deve fare la cantante.
Insinna per carita' inadatto.

Z.K.;)

Te la quoto, pero' mia opinione, invertirei al primo la Irene al secondo la Noemi, per il semplice fatto che la prima hanno fatto di tutto per segarla, un po' come il quarto il Gabbani, che l'avevano segato, poi sembra che il Gilletti si sia accorto che c'era qualcosa di occulto sotto, e hanno giustamente ripetuto la votazione.

Z.K.;)

Ci può stare, ZioKit. :) Non sapevo fosse stato Giletti a prendere in mano la situazione.

Insinna sarei curioso di vederlo, peró dando la direzione artistica a qualcun altro

Ci può stare, ZioKit. :) Non sapevo fosse stato Giletti a prendere in mano la situazione.

Si, domenica pomeriggio, in corso della trasmissione si era innescata una polemica sull'episodio della ripetuta votazione. E' stato proprio il Gabbani quando è toccato il suo turno del passaggio televisivo che durante l'intervista con i due conduttori, ha smorzato la polemica, e ha detto che grazie al Gilletti era stata ripetuta la votazione. Pare che vi sia stato qualcosa di poco chiaro sulla chiusura della votazione e qualcuno non aveva ancora votato. Tant'e' che il Gilletti che stava andando via è risalito sul palco, ha abbracciato il cantante.
Mi è sempre piaciuto Gilletti per la serieta' e correttezza di giornalista e conduttore televisivo. Cmq avvenuto tutto in diretta televisiva.
Non si capisce a volte se gli errori sono casuali o voluti. Per fortuna c'e' sempre qualcuno che osserva ed interviene. Se è capitato adesso, chissa' se in passato si sono verificati episodi del genere e poi corretti. Insomma sono cose che fanno meditare parecchio.:eusa_think:

Z.K.;)

Mi sono informato sulla compilationi ufficiale del Festival: come sempre non contiene tutti i brani in gara me ne mancano due. La mia domanda è: come mai? Problema lagato al mancato accordo tra le varie case discografiche?

Mi sono informato sulla compilationi ufficiale del Festival: come sempre non contiene tutti i brani in gara me ne mancano due. La mia domanda è: come mai? Problema lagato al mancato accordo tra le varie case discografiche?
Si perchè la compilation è di Warner Music, alcuni si sono rifiutati di cederne i diritti essendo legati ad altre major

veramente sia elii che dear jack sono pubblicati da etichette indipendenti xD (ma non escludo che siano distribuiti da qualche major, anzi è molto probabile)
le altre tracce sono di tutte 3 le major e di altre case indipendenti, per cui anch'io non capisco l'esclusione di due canzoni...

Indietro
Alto Basso