Festival di Sanremo 2017

IL PAGELLONE DI #SANREMO2017

In particolare:
[...] Clementino – Ragazzi Fuori: Giuro che mi sono messo a cantare Quando sono Lontano durante la sua performance. Clementino può anche scrivere un buon testo ma il motivetto è sempre lo stesso.Cambio! Voto 6[...]
ahahaahah l'ho fatto anche io!!! Identiche!!

Curva Seconda Serata – Sanremo 2017
sanremo2017_2.png

Ultima modifica di un moderatore:
Conti nella conferenza stampa di oggi ha quantomeno fatto capire che questo sarà il suo ultimo Sanremo. Credo che la candidatura di Bonolis per il 2018 è abbastanza forte. Addirittura puntano anche su Totti-Blasi.

Conti nella conferenza stampa di oggi ha quantomeno fatto capire che questo sarà il suo ultimo Sanremo. Credo che la candidatura di Bonolis per il 2018 è abbastanza forte. Addirittura puntano anche su Totti-Blasi.
Vediamoci questo sanremo e per il 2018 si vedrà;)
Intanto ecco le cover di Stasera
[h=4]Lista cover terza serata Sanremo 2017[/h]
  • Albano - Pregherò
  • Bernabei - Un giorno credi
  • Chiara - Diamante
  • Elodie - Quando finisce un amore
  • Ermal Meta - Amara terra mia
  • Fabrizio Moro - La leva calcistica della classe '78
  • Fiorella Mannoia - Sempre e per sempre
  • Gabbani - Susanna
  • Gigi D'Alessio - L'immensità
  • Comello - Le mille bolle blu
  • Marco Masini - Signor Tenente
  • Bravi - La stagione dell'amore
  • Michele Zarrillo - Se tu non torni
  • Paola Turci - Un'emozione da poco
  • Samuel - Ho difeso il mio amore
  • Sergio Silvestre - La pelle nera

E Chiara che si azzarda a fare Diamante che solo Mia Martini è riuscita a cantare veramente. Complimenti per il coraggio :D

mammia mia che noia l'ossessione per sto bonolis che due palle, manco se il festival senza di lui non potrebbe campare, ogni anno lo stesso mantra, bonolis sempre in pole position

A me Bonolis piace però preferirei che Sanremo fosse condotto da qualcun altro. Ho apprezzato le edizioni condotte da Morandi.

Per l'Eurovision spero che vada Lodovica Comello. È una bella cantante, conosciuta in tutto il mondo anche se solo per un personaggio secondario di un telefilm. Questa è la differenza tra lei e tutti gli altri cantanti compreso quelli europei per questo è in grado di vincere il televoto dell'ESC.

ma fatemi capire: Amici con Sergio incontrano i Soul System di X Factor e cantano "Vorrei La Pelle Nera"?! :D

Certo che mandare l'ultimo ospite internazionale (LP) all'1 di notte non è il massimo...

Indietro
Alto Basso